Kvaratskhelia alla Juventus: la bomba arriva direttamente da Napoli. Ecco come Giuntoli ha trovato i soldi per l’assalto al georgiano
Una vera e propria bomba clamorosa. Una di quelle notizie di mercato che possono cambiare le sorti della stagione di qualunque squadra. Sì, proprio così. E, la bomba, arriva direttamente da Napoli.
Facciamo un quadro, perché è giusto ricapitolare com’è la questione al momento e come potrebbe andare: in casa Napoli il rinnovo di Kvara sta andando per le lunghe. Non c’è accordo sulla parte economica, balla qualcosa tra De Laurentiis e l’entourage del giocatore. Discorso simile anche per Vlahovic alla Juventus: al momento il serbo, che non riesce a dare continuità alle sue prestazioni, ha un contratto fino al 2026 a 12 milioni di euro all’anno. Troppo per Giuntoli che vorrebbe ritoccarlo spalmando il tutto per diverse stagioni e quindi chiudere il discorso. C’è da dire, però, che attorno alle prestazioni di Vlahovic ci sono degli interessi importanti soprattutto da squadre di Premier League che potrebbero tornare all’assalto già a gennaio: l’Arsenal, ad esempio, è tra queste.
E come potrebbe investire i soldi incassati Giuntoli? Secondo le informazioni che arrivano da Napoli le idee, il direttore dell’area sportiva della Juventus, ce le ha abbastanza chiare: a parlare è stato Valter De Maggio, che è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, spiegando questa situazione.
“Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli – ha detto – mi sono giunte delle indiscrezioni clamorose sul futuro di Kvaratskhelia. Mi dicono che Cristiano Giuntoli lo vorrebbe alla Juventus. Il dirigente vorrebbe tornare a lavorare con lui e i bianconeri potrebbero investire tanti soldi se dovessero vendere Vlahovic. Vediamo quello che succederà”.
Infortunio pesante al ginocchio per il top player, si teme un lungo stop Brutte notizie…
I media sudamericani non hanno dubbi, la Joya ha già deciso cosa fare del suo…
Presa di posizione ufficiale della federazione e partitissima del Maradona a forte rischio Tra la…
Ecco il report dell'ultima seduta sostenuta dalla squadra giallorossa a Trigoria Dopo la vittoria contro…
L'ex allenatore della Roma ha già una pretendente per la prossima stagione Reduce da tre…
Dopo la vittoria contro il Cagliari, arriva il big match del Maradona: ecco tutte le…