Tormentone+Kvara+prima+di+Napoli-Roma%2C+bomba+dalla+Georgia%3A+Juve+avvisata
asromaliveit
/2024/11/18/tormentone-kvara-prima-di-napoli-roma-bomba-dalla-georgia-juve-avvisata/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Tormentone Kvara prima di Napoli-Roma, bomba dalla Georgia: Juve avvisata

Tormentone Kvaratskhelia prima di Napoli-Roma, l’annuncio dalla Georgia scuote la Serie A. Juventus subito avvisata, ecco gli ultimi aggiornamenti.

La Serie A si trova nel mezzo di un fermento di mercato che promette di riscrivere le sorti di più squadre. Al centro della scena c’è Khvicha Kvaratskhelia, l’esterno georgiano del Napoli, corteggiato da alcune delle potenze calcistiche europee. Due possibili scenari stanno prendendo piede: uno di questi si intreccia anche con il mondo Milan, parallelamente all’ipotesi di un trasferimento alla Juventus.

Nel primo scenario, l’interesse del Barcellona per Kvaratskhelia si fa sempre più insistente. Deco, direttore sportivo dei blaugrana, è in cerca di un rinforzo che possa restituire vigore al reparto offensivo. Si è parlato di recente, dunque, di un’operazione che potrebbe includere il centrocampista Frenkie de Jong come contropartita tecnica.

L’olandese, non più centrale nei piani del tecnico Hansi Flick, potrebbe risultare una pedina gradita per il Napoli, che valuterebbe la possibilità di integrare un elemento d’esperienza e qualità per mantenere alta la propria competitività in Serie A e in Europa.

Kvaratskhelia-Juventus, annuncio dalla Georgia prima della sfida con la Roma

Parallelamente, emerge un altro scenario che coinvolge la Juventus e Cristiano Giuntoli. Secondo le indiscrezioni riportate da Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli, il dirigente della Juve starebbe pianificando un assalto a Kvaratskhelia, reso possibile dalla cessione di Dusan Vlahovic.

L’attaccante serbo, pur non avendo brillato con continuità, ha attirato l’interesse della Premier League, con l’Arsenal pronto a farsi avanti già a gennaio. Con i proventi della possibile vendita, Giuntoli potrebbe tentare di riportare Kvaratskhelia sotto la sua ala bianconera.

Tuttavia, al netto di questa situazione della quale vi avevamo già parlato, un trasferimento del talento georgiano alla Juventus sembra tutt’altro che scontato. In particolar modo, il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze ha specificato con chiarezza la situazione. “Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. Ma non c’è modo che Kvara vada a giocare per la Juventus. A proposito, è qualcosa che Jugheli mi ha detto l’anno scorso, che Kvara non giocherà mai per nessun club italiano. Sono abbastanza sicuro che Kvara capisca perfettamente quali sono le linee rosse che esistono e sono sicuro che non farà mai un passo che distruggerà l’amore e il sostegno che i napoletani gli hanno dato“.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Real Madrid, infortunio al ginocchio per Mbappé: la diagnosi ufficiale

L'attaccante francese ha già lasciato il ritiro, le ultime in vista della sfida alla Roma…

29 minuti ago

Romano strega le big, giallo sulle clausole: spunta la nuova versione

Il giovane centrocampista è stato ceduto la scorsa estate al Cagliari Ci ha messo davvero…

10 ore ago

La febbre del verdeoro: tris brasiliano per Juve e Roma

Nuovi possibili terreni di scontro tra Frederic Massara e Tony D'Amico Non riesce proprio a…

14 ore ago

L’occhio della tigre e la Roma: più di 20 milioni per battere il Napoli

Si accendono già le luci in vista del calciomercato di gennaio di Serie A Altro…

16 ore ago

Il Milan non molla, la Roma nemmeno: il punto su Endrick

L'attaccante brasiliano può cambiare aria a gennaio e lasciare il Real Madrid Titolare nel Brasile e panchinaro…

20 ore ago

Juve e Roma su Bakola: prezzo fissato, quanto serve per tenerlo in Italia

Il giovane centrocampista ha stregato le due big italiane, ma non solo Alla tenera età…

22 ore ago