Il+Milan+manda+al+tappeto+la+Juve%2C+tutto+deciso%3A+il+via+libera+riscrive+l%26%238217%3Baffare
asromaliveit
/2024/11/19/dalla-juventus-al-milan-tutto-deciso-il-via-libera-riscrive-laffare/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Il Milan manda al tappeto la Juve, tutto deciso: il via libera riscrive l’affare

Trapelano importanti aggiornamenti in merito alla candidatura di Milan e Juventus, pronte a far saltare il banco, imprimendo la svolta all’affare

Benché solo da pochi giorni si affronteranno nella super sfida di San Siro in programma sabato alle ore 18, Juventus e Milan potrebbero continuare a dar vita ad interessanti intrecci anche in sede di calciomercato. Dopo aver intavolato la trattativa per il trasferimento di Kalulu in bianconero, infatti, i rossoneri e la ‘Vecchia Signora’ sarebbero pronte a sfidarsi per riportare un difensore in Serie A.

Il Milan manda al tappeto la Juve, tutto deciso: il via libera riscrive l’affare

Per motivi diversi, infatti, le aree tecniche dei due club sono alla ricerca di profili impattanti con cui rimpolpare i rispettivi ‘castelli’ difensivi’. Ne sa qualcosa soprattutto la Juventus che, dopo aver incassato la doppia mazzata degli infortuni di Bremer e Cabal, ha cominciato a tastare il terreno alla ricerca di soluzioni interessanti. Tra i primi nomi sulla lista dei desideri di Giuntoli ci sarebbe Milan Skriniar, che avrebbe già dato una disponibilità di massima al suo eventuale trasferimento in bianconero. L’incastro con il Psg e con l’entourage del calciatore per la questione ingaggio, però, è ancora tutto da trovare. Ecco perché la Juventus ha cominciato a sondare il terreno anche per altri tipi di profili tra cui Jakub Kiwior, accostato in tempi e in modi diversi alla ‘Vecchia Signora’.

Calciomercato Juventus e Milan, le ultime su Kiwior: “Via per un’offerta importante”

Come evidenziato da CaughtOffside, non sarebbero pochi i club sulle tracce dell’ex difensore dello Spezia, legato all’Arsenal da un contratto in scadenza nel 2028. Oltre alla Juventus, infatti, Kiwior avrebbe calamitato l’interesse anche di Milan, Napoli, Bologna, Villarreal e Marsiglia. Ad esprimere il suo punto di vista sul possibile ritorno di Kiwior in Italia, tra gli altri, è stato anche il giornalista Charles Watts.

Milan, Juve e non solo: c’è la fila per Kiwior (LaPresse) – AsRomalive.it

Molto attento alle dinamiche in casa Arsenal, Watts ha espresso il suo punto di vista sulla situazione legata a Kiwior nel corso del suo ultimo intervento al Daily Briefing di CaughtOffside. Di seguito le sue parole: “C’era la possibilità che Kiwior lasciasse l’Arsenal in estate, ma poi i Gunners hanno deciso di tenerlo per motivi di squadra. Ma quando vedo il minutaggio che gli ha garantito Arteta e noti che il giovane Myles Lewis-Skelly gli è stato preferito più volte di recente, allora è difficile ipotizzare che possa ottenere molti minuti. Quindi se arriva un’offerta importante dall’Italia, ritengo che l’Arsenal possa prenderla in considerazione: non credo che l’infortunio di Ben White influenzerà la loro posizione”.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

4 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

9 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

15 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

18 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago