Dybala+e+il+nuovo+Odegaard%3A+prestito+a+gennaio+e+ribaltone
asromaliveit
/2024/11/20/dybala-e-il-nuovo-odegaard-prestito-a-gennaio-e-ribaltone/amp/

Paulo Dybala si trova connesso ad un altro grande talento mancino in vista del mercato di gennaio: in gioco c’è anche la Premier League

La Joya potrebbe essere uno dei colpi in uscita in casa Roma, soprattutto se dovessero incastrarsi alcune situazioni. In ballo ci sono altri affari che coinvolgono un paio di big europee e il nuovo Odegaard, capitano dell’Arsenal.

Dybala e il nuovo Odegaard: prestito a gennaio e ribaltone (AsRomaLive – ANSA)

 

Incroci di mercato a non finire in vista di gennaio. La Roma dovrà apportare qualche correttivo alla propria rosa, considerando che Claudio Ranieri ha bisogno di forze fresche per completare alcuni reparti. Da una parte c’è da allungare la panchina in attacco, dall’altra quella di trovare un terzino destro titolare. Probabilmente sarà contemplata anche qualche uscita, con il nome di Dybala che continua ad essere piuttosto attivo. Su di lui si sono scatenate le sirene turche ormai da tempo, con il Galatasaray e il Fenerbahce interessate a più riprese. Mourinho lo riabbraccerebbe volentieri, mentre la capolista della SuperLig non vede l’ora di poter aggiungere ad un top come Osimhen un’altra stella della Serie A. 

Un altro dei nomi che fa gola a Istanbul è Arda Guler, grande talento del Real Madrid e stella assoluta in patria. Il numero 10 della nazionale di Vincenzo Montella ha messo insieme solo 22 presenze da quando veste la maglia della Merengues e per le sue aspettative rischia di essere un po’ troppo poco.

Guler al posto di Dybala: il talento del Real Madrid prende il posto della Joya

Di Guler in Turchia se n’era parlato a lungo, proprio come alternativa a Dybala ad esempio in casa Fenerbahce. Ultimamente, però, sembra essere piombato sul mancino turco l’Arsenal di Arteta. Secondo la stampa turca, infatti, i Gunners vorrebbero ripercorrere lo stesso affare Odegaard, che da scommessa nel Real si è trasformato nel capitano trascinatore all’Arsenal.

Guler al posto di Dybala: il talento del Real Madrid prende il posto della Joya (AsRomaLive – ANSA)

 

A gennaio 2021 il norvegese si trasferì in prestito all’Arsenal e da lì iniziò una cavalcata senza fine. L’affare venne completato in estate per 35 milioni di euro, con il senno di poi un vero affare per i Gunners. Guler potrebbe ripercorrere lo stesso percorso e magari avere un rendimento simile. Sicuramente a Londra avrebbe più spazio per giocare e potrebbe aiutare Arteta a conquistare una storica Premier League. Vedremo se a gennaio arriverà la tanto attesa fumata bianca. In Turchia potrebbero consolarsi quindi con Dybala.  

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Serie A, voti Roma-Milan 1-1: Malen impreciso, Pellegrini e Ghilardi top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…

6 ore ago

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

10 ore ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

14 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

17 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

19 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

1 giorno ago