Dalla+Lazio+alla+Roma%2C+colpo+di+scena%3A+affare+a+doppia+cifra
asromaliveit
/2024/11/21/dalla-lazio-alla-roma-colpo-di-scena-affare-a-doppia-cifra/amp/

Il futuro del gioiellino si configura come un rebus ancora tutto da sciogliere: la richiesta è immediata, mezza Serie A sulle sue tracce. Ecco cosa sta succedendo

Sebbene manchino ancora diverse settimane prima dell’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, non sono poche le indiscrezioni e gli spifferi sui possibili affari ancora in essere che continuano a tenere banco. In un mosaico ancora tutto da costruire, infatti, la Roma non vuole farsi trovare impreparata e ha cominciato a scandagliare il terreno alla ricerca di soluzioni interessanti con cui puntellare un organico che sta evidenziando delle lacune.

La Lazio sfida la Roma per Shpendi: lo scenario (LaPresse) – AsRomalive.it

Con l’intenzione di sfruttare quelle occasioni che di volta in volta dovessero presentarsi, infatti, anche i giallorossi stanno sondando diversi scenari per eventuali spunti interessanti. La ricerca di un attaccante in grado di far rifiatare Artem Dovbyk, ad esempio, rappresenta un autorevole punto di non ritorno. A tal proposito, sorprende fino ad un certo punto l’ultima indiscrezione messa in risalto da ‘La Repubblica’. Ci sarebbe anche la Roma, ad esempio, sulle tracce di Cristian Shpendi, attaccante del Cesena che si è messo in mostra in questa prima parte di stagione siglando 8 reti nelle prime dodici giornate di Serie B.

Calciomercato Roma, anche i giallorossi su Shpendi: sfida a Lazio e Atalanta

Più nello specifico, per riuscire a mettere le mani ventunenne attaccante albanese potrebbero porsi le premesse per un vero e proprio duello di mercato. Oltre ai giallorossi, infatti, anche Lazio, Atalanta e Fiorentina avrebbero avviato dei contatti esplorativi.

Shpendi nel mirino delle romane e non solo (LaPresse) – AsRomalive.it

Di contro, il Cesena non ha alcuna intenzione di svendere il proprio gioiello, per il quale ha avanzato una prima richiesta da 15 milioni di euro. Nel caso in cui il giovane attaccante dovesse continuare a fornire prestazioni di livello, però, non è escluso che la valutazione dei romagnoli possa subire un’ulteriore oscillazione verso l’alto. Ad ogni modo, ancora allo stadio embrionale, i contatti per Shpendi potrebbero prendere quota soprattutto in ottica estiva: allo stato attuale della situazione agli spifferi sul futuro del bomber non hanno ancora fatto seguito trattative concrete.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Serie A, voti Roma-Milan 1-1: Malen impreciso, Pellegrini e Ghilardi top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…

3 ore ago

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

7 ore ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

11 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

14 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

16 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

1 giorno ago