Reunion+con+Mourinho+e+addio+Dybala%3A+ha+gi%C3%A0+detto+s%C3%AC
asromaliveit
/2024/11/21/reunion-con-mourinho-e-addio-dybala-ha-gia-detto-si/amp/

Reunion con Mourinho e addio Dybala. Ancora voci di mercato che parlano di una Roma che non c’è più e di una che c’è ancora.

Non è ancora terminato il 2024 eppure di avvenimenti in casa Roma, in questi primi undici mesi dell’anno, ne sono accaduti.

Reunion con Mourinho e addio Dybala: ha già detto sì (ANSA) Asromalive.it

Il primo è stato l’esonero di José Mourinho, a gennaio. Un addio che non è piaciuto alla tifoseria della Roma che, soltanto pochi mesi dopo, avrebbe dovuto ingoiarne un altro di boccone, ancora più amaro: l’esonero di Daniele De Rossi. Lo Special One è stato molto amato nella capitale e continua ad essere seguito anche nelle sue successive ‘avventure’ professionali. Il tecnico portoghese è ora in Turchia, sponda Fenerbahce, pronto a sfidare, fin dove possibile, il favorito Galatasaray di Victor Osimhen. A Josè Mourinho, come a tutti i grandi tecnici, non piace perdere e punta sempre a migliorare l’organico a sua disposizione.

Reunion con Mourinho e addio Dybala: è fatta

José Mourinho vuole vincere anche in Turchia, nonostante il Galatasaray di Victor Osimhen. Il prossimo obiettivo di mercato il tecnico portoghese lo ha già individuato.

Reunion con Mourinho e addio Dybala: è fatta (ANSA) Asromalive.it

Non è una novità assoluta per lo Special One dal momento che il prospetto preso di mira è il centrocampista danese del Manchester United, Christian Eriksen. Mourinho ed Eriksen hanno già avuto un trascorso professionale insieme, al Tottenham. Il Fenerbahce potrebbe rappresentare una nuova opportunità per lavorare, e vincere, insieme. Il contratto del centrocampista danese con i Red Devils scadrà il prossimo 30 giugno e José Mourinho si è già messo in moto per fargli attraversare lo stretto dei Dardanelli. Inoltre il nuovo tecnico del Manchester United, Ruben Amorim, non avrebbe problemi a lasciar partire Eriksen. Forse già a gennaio. Tutto sembra andare nella giusta direzione. Quella di José Mourinho. E per un Christian Eriksen in arrivo al Fenerbahce, c’è un Paulo Dybala che vede sfumare lentamente, ma inesorabilmente, l’ipotesi Turchia.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Serie A, voti Roma-Milan 1-1: Malen impreciso, Pellegrini e Ghilardi top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…

3 ore ago

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

7 ore ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

11 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

13 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

16 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

1 giorno ago