Affare+milionario%3A+i+Friedkin+centrano+il+bersaglio+grosso
asromaliveit
/2024/11/23/affare-milionario-i-friedkin-centrano-il-bersaglio-grosso/amp/
Primo Piano

Affare milionario: i Friedkin centrano il bersaglio grosso

Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l’esordio di Claudio Ranieri in panchina. I Friedkin pensano alla Premier.

Per la famiglia Friedkin sono giorni importanti. La Roma è chiamata ad una sfida difficile a Napoli ed in panchina ci sarà l’esordio del terzo allenatore stagionale. Claudio Ranieri è pronto. La Roma, chissà.

Affare milionario: i Friedkin centrano il bersaglio grosso (LaPresse) Asromalive.it

E mentre la Roma sta per iniziare la terza parte di una stagione che pare interminabile quanto a problemi e a soluzioni cervellotiche degli stessi, la proprietà americana sembra proprio in altre faccende affaccendata. Quasi che la nostra Serie A inizi a diventare un po’ troppo piccola per le ambizioni dei produttori americani. La Premier League, con tutto quanto di grande ed economicamente allettante porta con sé, sta per diventare la nuova casa della famiglia Friedkin. Pronta a cogliere una mela dorata.

Affare milionario da 200 milioni

La Premier League ha sempre un fascino unico. Ed insieme quella capacità unica di produrre profitti. Enormi.

Affare milionario da 200 milioni (LaPresse) Asromalive.it

Lo stadio della Roma ha appena iniziato un iter che non si sa dove porterà e quando arriverà, ufficialmente, a buon fine. Lo stadio dell’Everton può ‘regalare’ alla nuova proprietà una ricchissima dote. Secondo il parere dell’esperto di finanza, Kieran Maguire, riportato da goodisonnews.com, i diritti di denominazione del nuovo stadio di Bramley-Moore Dock possono arrivare a valere la stratosferica cifra di 200 milioni di sterline. Una cifra inimmaginabile e che può cambiare completamente i destini di una società. Un cambiamento epocale per una società come l’Everton che negli ultimi anni ha dovuto stringere, e parecchio, i cordoni della borsa.

La famiglia Friedkin segue con ‘particolare’ interesse l’evoluzione della vicenda. Qui ci sono in ballo soldi veri: 200 milioni di sterline. La Premier League non è mica la Serie A.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

10 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

13 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

16 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

22 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago