Accordo+raggiunto%3A+addio+Dybala%2C+%C3%A8+finita
asromaliveit
/2024/11/24/accordo-raggiunto-addio-dybala-e-finita/amp/

Accordo raggiunto e addio Dybala, è finita. Lo ha detto anche José Mourinho, ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.

La Roma è in un momento di grande trasformazione. Dopo l’esonero di Ivan Juric a causa di una serie di risultati deludenti, Claudio Ranieri è stato scelto come nuovo allenatore per riportare stabilità a una squadra in difficoltà. Tuttavia, l’attenzione non è solo sul campo: il mercato invernale potrebbe segnare una svolta decisiva per il futuro del club e di alcuni dei suoi protagonisti, primo fra tutti Paulo Dybala.

Paulo Dybala (Lapresse) – asromalive.it

L’attaccante argentino, punto di riferimento offensivo della squadra giallorossa, è nuovamente al centro di voci di mercato. Durante l’estate aveva resistito a una proposta faraonica dall’Arabia Saudita, scegliendo di rimanere nella capitale. Ora, però, con l’avvicinarsi di gennaio, le indiscrezioni lo vedono vicino a un possibile trasferimento in Turchia. Tra i club interessati, è spiccato il Fenerbahce, che sta cercando un colpo da novanta per rafforzare il proprio attacco.

Talisca al posto di Dybala, accordo raggiunto: Mourinho non si espone

Parallelamente, in casa turca, si fa sempre più concreto l’arrivo di Anderson Talisca, attualmente in forza all’Al-Nassr. Il club saudita, per fare spazio a nuovi acquisti, sarebbe pronto a lasciar partire il brasiliano. Talisca è considerato  da tempo una delle alternative a Paulo Dybala, qualora l’argentino non dovesse approdare al Fenerbahce nei prossimi mesi.

Anderson Talisca 20241124 – asromalive.it

Claudio Ranieri, dal proprio canto, ha subito chiarito l’importanza di Dybala nella sua visione tattica, sottolineando come il giocatore resti centrale nei suoi piani. Tuttavia, le pressioni economiche e le scadenze contrattuali rendono la situazione sempre più intricata e passibile di continui sviluppi, sebbene gli ultimi aggiornamenti paiano destinati a far depennare il nome dell’argentino dalla lista di giocatori potenzialmente prelevabili da Mourinho.

Come riferisce TGRT HABER, infatti, il Fenerbahce sembra aver chiuso l’affare Talisca. “Il Fenerbahçe sembra aver completato il trasferimento di Talisca. Il Fenerbahce ha creato la squadra che Mourinho voleva. Mourinho non voleva Talisca, ma era convinto”, si legge su X. A ciò va aggiunta anche la posizione dello stesso Special One che, interrogato sullo scenario ha detto: “Non so niente. Tutto quello che so è che sono molto contento dei miei giocatori”.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

1 ora ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

4 ore ago

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

13 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

17 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

18 ore ago

Affare saltato con la Roma: le cifre del nuovo accordo

Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…

18 ore ago