Nuova+tegola+Juve%2C+infortunio+choc+a+inizio+partita
asromaliveit
/2024/11/27/nuova-tegola-juve-infortunio-choc-a-inizio-partita/amp/

Nuova tegola Juventus: infortunio choc a inizio a partita. Ecco cosa è successo dentro la squadra bianconera pochi minuti dopo il fischio d’inizio

La Juventus di Thiago Motta in questo momento è impegnata sul campo dell’Aston Villa in Champions League. E sappiamo benissimo come, il tecnico bianconero, debba riuscire a mettere una pezza ad un’emergenza clamorosa che ha colpito la sua squadra. Pure in terra inglese, così come era successo qualche giorno fa a San Siro, l’ex allenatore del Bologna non potrà contare su un vero e proprio centravanti.

Nuova tegola Juve, infortunio choc a inizio partita (Lapresse) – Asromalive.it

Ma anche in difesa, Motta, ha dei grossi problemi che spera possano essere risolti, almeno in parte, dal mercato di riparazione di gennaio. Senza Bremer e Cabal, entrambi con un legamento crociato rotto e che quindi hanno chiuso in anticipo la propria annata, l’allenatore è costretto a schierare sempre gli stessi uomini. Diciamo che la sfortuna si è abbattuta su Torino in maniera importante e non colpisce solamente la Prima Squadra ma anche le compagini minori.

Nuova tegola Juventus: altro ginocchio ko in partita

Nel pomeriggio la Next Gen della Juventus, la formazione allenata da Brambilla che ha preso il posto di Paolo Montero, esonerato, ha giocato a Biella, in casa, contro la Turris. Il match, per la cronaca, è finito zero a zero (bianconeri penultimi in classifica quindi in piena zona playout) ma, pochi minuto dopo il fischio d’inizio, l’allenatore bianconero ha dovuto fare un cambio per l’ennesimo infortunio.

Nuova tegola Juventus: altro ginocchio ko in partita (Lapresse) – Juvelive.it

Un problema al ginocchio ha costretto alla sostituzione il brasiliano, classe 2004, Felipe Pardo. Il difensore centrale è uscito assai dolorante e si teme possa essere qualcosa di grave. Ovviamente tutto si capirà dopo gli esami strumentali che quasi sicuramente nella giornata di domani il giovane calciatore sosterrà al J|Medical, ma le sensazioni sono tutt’altro che positive. Si teme, quindi, un lungo stop. Sì, la sfortuna si è abbattuta totalmente sulla Juventus in questo avvio di stagione.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

22 minuti ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

3 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

10 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

14 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

20 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

23 ore ago