Tottenham-Roma%2C+Ranieri+%C3%A8+una+furia%3A+intervento+in+ritardo+e+gesto+eloquente
asromaliveit
/2024/11/28/tottenham-roma-ranieri-e-una-furia-intervento-in-ritardo-e-gesto-eloquente/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Tottenham-Roma, Ranieri è una furia: intervento in ritardo e gesto eloquente

Tottenham-Roma, la reazione di Ranieri ha immediatamente calamitato l’attenzione mediatico: il tecnico di Testaccio ha subito preso posizione

Pur creando diverse occasioni per riuscire ad impattare il pareggio al ‘Tottenham Stadium’, al momento la Roma è sotto anche con gli Spurs. In virtù di un primo tempo particolarmente vibrante, con occasioni importanti da una parte e dall’altra, gli inglesi guidano le operazioni in vantaggio per 2-1. Non sono poche, però, le chances avute dai giallorossi per ritornare in partita.

Oltre ai due gol annullati per fuorigioco a Dovbyk (uno per questioni di centimetri, anche Koné ha sfiorato il gol con un piattone che ha sfiorato il palo. Nel momento di massimo sforzo, Ranieri ha provato a pescare linfa importante dalla panchina, gettando nella mischia anche Alexis Saelemaekers. L’esterno belga, al rientro dal lungo infortunio, si è subito messo in proprio con un paio di spunti interessanti.

Tuttavia, qualche gira di lancetta dopo il suo ingresso in campo, l’ex Bologna è stato letteralmente ‘falciato’ da Bentancur, il cui intervento in ritardo ha indispettito e non poco Claudio Ranieri, che ha mimato l’intervento in VAR, accennando una protesta veemente. In realtà, sebbene assolutamente pericoloso, l’intervento dell’ex centrocampista della Juventus non è stato punito con il cartellino rosso perché il punto di contatto non era molto alto, pur rischiando grosso.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Nuovo DS Roma, dalla tentazione bianconera al via libera nerazzurro: il punto

Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…

3 ore ago

Ndicka al posto di Bremer: la Juve ha avvisato la Roma

Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…

6 ore ago

Milan-Juve la chiude la Roma: Gasp lo vuole da un anno | ASRL

L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…

8 ore ago

Lascia il Manchester City: Juve-Roma si apre di nuovo

Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…

12 ore ago

Gasperini lascia la Roma? Cosa si nasconde dietro quel “trovo un altro posto”

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…

20 ore ago

Voti Roma-Fiorentina 4-0: tris di 8, due piccole delusioni

Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…

23 ore ago