Ritorno+a+sorpresa%3A+Roma+all%E2%80%99incasso
asromaliveit
/2024/11/29/ritorno-a-sorpresa-roma-allincasso/amp/
Primo Piano

Ritorno a sorpresa: Roma all’incasso

Ritorno a sorpresa. Gennaio è dietro l’angolo ed anche per la Roma qualcosa inizia a muoversi in ambito mercato in attesa delle scelte di Claudio Ranieri.

La Roma di Claudio Ranieri ha iniziato ad invertire la rotta. La società attende ulteriori responsi dal campo così come li attende il tecnico romano.

Ritorno a sorpresa: Roma all’incasso (ANSA) Asromalive.it

Manca praticamente un mese all’apertura della sessione invernale di calciomercato. Il 2 gennaio 2025 si apriranno le porte del mercato di ‘riparazione’ che si chiuderà poi il successivo 2 febbraio. Il terzo atto della stagione della formazione giallorosa, passata dalle mani di Ivan Juric a quelle di Claudio Ranieri, deve ancora essere scritto poiché due gare non possono aver dato risposte precise al tecnico romano. Sensazioni positive senza dubbio, ma nulla di più. Occorrono altri esami per avere un quadro preciso su cosa manchi a questa Roma e se tale mancanza può essere sopperita con un intervento diretto sul mercato.

Ritorno a sorpresa e denaro fresco per la Roma

L’avvio del calciomercato è pertanto assai più vicino di quanto non indichi il calendario. Qualcosa, però, inizia a muoversi anche dalle parti della società giallorossa.

Ritorno a sorpresa e denaro fresco per la Roma (ANSA) Asromalive.it

Il mercato è un ‘mare magno’ che non finisce mai di stupire. E regalare belle novità. Vecchi affari che ritornano a galla portando effetti benefici. La buona novella per la Roma è stata lanciata dall’Expressen che ha annunciato l’interessamento del Monza per  Benjamin Tahirović, classe 2003, centrocampista svedese, con cittadinanza bosniaca, punto di forza dell’Ajax e della nazionale bosniaca. Il giovane talento dell’Ajax ha lasciato la Roma nell’estate del 2023 dietro un compenso di 7.5 milioni di euro. La società giallorossa osserva con interesse l’evolversi dell’eventuale trattativa tra l’Ajax ed il Monza dal momento che su Benjamin Tahirović la Roma ha mantenuto il diritto ad una percentuale del 15% sulla sua futura rivendita. Anche dalle parti di Trigoria il mercato si sta dunque mettendo in moto grazie al Monza, nell’attesa che inizino a giungere le richieste di Claudio Ranieri.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

2 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

5 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

11 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

16 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

22 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago