Con la nota ufficiale è stato comunicato il rinvio del match, posticipata a data da destinarsi: il motivo
Non sono poche le regioni d’Italia caratterizzate da maltempo o comunque da temperature molto rigide. Prova ne sia quanto successo a Milano, dove sta andando in scena un Milan-Empoli con visibilità piuttosto ridotta. A pochi km da San Siro, però, la fitta nebbia ha causato un nuovo, importante colpo di scena.
Inizialmente in programma alle 17.30 di quest’oggi, la sfida tra l’Atalanta Under 23 e l’Union Clodiense è stata rinviata per nebbia. I ripetuti sopralluoghi effettuati dalla squadra arbitrale, infatti, hanno portato l’arbitro designato per l’incontro, Enrico Gemelli della sezione di Messina, a posticipare il match. Alla luce degli impegni che vedranno protagoniste le due squadre nel corso dei prossimi giorni, però, non si conosce ancora la data esatta nella quale sarà ricalendarizzata la gara.
La perturbazione atlantica arrivata nel Nord-Italia, dunque, sta facendo sentire i suoi effetti anche nel mondo del calcio. Dopo aver provato a posticiparne il fischio d’inizio di 45 minuti, infatti, Gemelli è stato ‘costretto’ a rinviare la sfida tra l’Atalanta Under 23 e Union Clodiense, con le due squadre che attendono ancora di conoscere quando scendere in campo. Di seguito il comunicato ufficiale: “Atalanta BC comunica che la partita Atalanta U23-Union Clodiense, incontro valido quale 17ª giornata del campionato di Serie C NOW Girone A, in programma sabato 30 novembre alle ore 17.30, è stata rinviata a data da destinarsi per accertata impraticabilità del campo a causa della nebbia”.
Le scelte del tecnico giallorosso in vista dell'importante trasferta in programma al "Ferraris": le opzioni…
I movimenti di mercato dei giallorossi infiammano la lotta per la Champions League Lasciarsi alle…
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…