Probabili+formazioni+Roma-Atalanta%3A+doppio+cambio+Ranieri
asromaliveit
/2024/12/01/roma-atalanta-le-probabili-formazioni-2/amp/
Primo Piano

Probabili formazioni Roma-Atalanta: doppio cambio Ranieri

Probabili formazioni Roma-Atalanta. Lunedì sera all’Olimpico arriveranno i nerazzurri bergamaschi. Un’altra grande sfida per Ranieri che stupisce ancora.

Chissà se al momento in cui non ha resistito alla proposta della Roma, Claudio Ranieri, ha gettato lo sguardo sul calendario della formazione giallorossa.

Probabili formazioni Roma-Atalanta: doppio cambio Ranieri (ANSA) Asromalive.it

L’esordio sulla panchina della Roma, avvenuto al Maradona contro il Napoli capolista di Antonio Conte, non è stato granché fortunato e ha maturato una nuova sconfitta. Dopo Napoli ecco Londra. Dal campionato all’Europa League, dal Napoli al Tottenham. Questa volta non è stata una sconfitta ma un pareggio ricco di contenuti e di aspetti che lasciano ben presagire per l’immediato futuro. Il terzo atto del Ranieri-Ter è probabilmente il più difficile in questo momento. Lunedì sera allo Stadio Olimpico ‘scenderà’ infatti l’Atalanta di Gian Piero Gasperini reduce dal tennistico, e roboante, 1-6 inflitto allo Young Boys in Champions League. Ancora una volta, per la Roma, il peggior avversario possibile. Ma dopo Londra…

Roma-Atalanta: le probabili formazioni

Tre sconfitte nelle ultime tre gare. Occorre un’immediata inversione di tendenza. Per lunedì sera Claudio Ranieri non ha problemi di formazione e dovrebbe schierare Paulo Dybala fin dall’inizio. Sul fronte Atalanta Gian Piero Gasperini dovrà invece fare a meno di Gianluca Scamacca.

Roma-Atalanta: le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Dybala, Saelemaekers; Dovbyk. Tecnico: Claudio Ranieri.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Tecnico: Gian Piero Gasperini.

L’appuntamento è quindi per lunedì allo Stadio Olimpico. Orario d’inizio ore 20.45.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

1 ora ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

5 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

7 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

14 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

19 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago