Addio+immediato+alla+Roma%3A+via+dopo+sei+mesi
asromaliveit
/2024/12/02/addio-immediato-alla-roma-via-dopo-sei-mesi/amp/

Addio immediato alla Roma, via dopo sei mesi: il giocatore non dà nessuna garanzia e Ghisolfi è pronto a cederlo. Ma non è l’unico che potrebbe salutare 

Se prima vi abbiamo parlato di quelli che potrebbero essere gli innesti della Roma, anzi che sicuramente saranno a gennaio con l’arrivo di un terzino destro che possa far accomodare Celik e un centravanti che possa dare fiato a Dovbyk, in questo articolo vi parliamo di quello che, intanto, sarà quasi un addio sicuro ai giallorossi il mese prossimo e chissà, magari non potrebbe essere l’unico.

Addio immediato alla Roma: via dopo sei mesi (Lapresse) – Asromalive.it

Partiamo da un fatto semplice: Ghisolfi ovviamente non avrà a disposizione i soldi che ha maneggiato in estate per il mercato, quindi si dovrà fare necessità-virtù. E allora ecco che, per questo motivo, si potrebbero aprire degli scenari interessanti. Detto questo, andiamo a vedere chi quasi sicuramente lascerà il club.

Addio immediato a Shomurodov: ma non è l’unico

La Roma, si legge sul Corriere dello Sport in edicola questa mattina, cercherà di mandare via Eldor Shomurodov: non dà garanzie come vice Dovbyk e il club lo metterà sul mercato sperando di cederlo ad un club di “medio-bassa in classifica (anche all’estero) che ha bisogno di un rinforzo” si legge.

Addio immediato a Shomurodov: ma non è l’unico (Lapresse) – Asromalive.it

E come detto prima non dovrebbe-potrebbe, essere l’unica cessione. Per trovare quei soldi che potrebbero servire per i colpi anticipati prima, la Roma “cercherà di cedere quei giocatori che hanno deluso le aspettative o che hanno bisogno di giocare con regolarità per crescere e migliorare. Incassando anche qualcosa dalle cessioni o dai prestiti in modo da poter raggiungere gli obiettivi individuati per rinforzare la squadra”. Insomma, a gennaio dentro il club giallorosso ci potrebbe essere una mezza rivoluzione.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, nuova colpo dalla Spagna: ecco il prezzo

Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…

37 minuti ago

Una freccia al posto di Tel: 29 milioni e svolta Roma

L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…

11 ore ago

Calciomercato Roma, 40 milioni per Robinio Vaz

Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…

13 ore ago

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

16 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

19 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

21 ore ago