Dal+Napoli+al+Milan%3A+affare+in+prestito+e+Juventus+ko
asromaliveit
/2024/12/02/dal-napoli-al-milan-affare-in-prestito-e-juventus-ko/amp/

Dal Napoli al Milan, affare in prestito a gennaio e Juventus ko. Hanno già chiesto informazioni per il difensore in uscita. Ecco la situazione 

Il mercato di riparazione dà la sensazione di poter essere assai movimentato. Sono diverse, infatti, le squadre alla ricerca di elementi che possano in qualche modo migliorare la rosa. In Italia, Napoli, Milan e Juventus sono quelle che dovrebbero muoversi di più, per diversi fattori.

Gli azzurri di Conte, ad esempio, sono alla ricerca di un difensore esperto che possa aiutare il tecnico nella seconda parte di stagione a mantenere alto il livello come successo fino al momento; in casa rossonera idem, mentre la Juventus deve far fronte nel pacchetto arretrato agli infortuni di Bremer e Cabal che hanno messo in enorme difficoltà Thiago Motta nelle scelte. Insomma, un difensore nel mirino e secondo le informazioni che sono state riportate da caughtoffside, tutte hanno messo tra i propri radar lo stesso uomo.

Dal Napoli al Milan: per Kiwior la Juventus va ko

Il sito inglese sottolinea come l’Arsenal vorrebbe comunque cercare di tenere il giocatore, ma non vuole svenderlo: per strapparlo ad Arteta servono tra i 40 e i 45milioni di euro, una cifra che nessuno può spendere in questo momento. Ma siccome il polacco sta giocando comunque poco, non è da escludere un’uscita in prestito per non svalutarne il potenziale prezzo d’addio. Ci sono addirittura dieci squadre interessate, ma tre hanno fatto dei passi in avanti.

“I dieci club che stanno adocchiando Kiwior – si legge – sono i seguenti: Juventus, Milan, Inter, Napoli, Atalanta, Fiorentina, Bologna, Siviglia, Villarreal e Marsiglia. Finora, i tre club che hanno chiesto all’Arsenal di Kiwior sono Milan, Napoli e Siviglia, con l’ultimo di questi due che ha chiesto esplicitamente un contratto di prestito”. Insomma, Milan e Napoli sono davanti a tutte le altre. Con la Juventus che, invece, almeno per adesso non si è mossa ufficialmente.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme Greenwood: l’annuncio che spaventa la Roma

È Mason il grande obiettivo di mercato dei giallorossi, arriva un ultimo aggiornamento La Roma non molla…

8 ore ago

Juve e Roma, fuori una: Kessié ha scelto dove giocare

Il centrocampista ivoriano ha rifiutato un'offerta ufficiale, ecco dove andrà Impegnato con la sua Costa…

9 ore ago

Sky, Roma su Vergara: corsa a tre in Serie A

L'esterno del Napoli può lasciare il club partenopeo in estate Nella fase in cui Antonio Conte ha…

11 ore ago

Calciomercato: scambio con Pio Esposito e addio Roma

Bomba di mercato sul giovane attaccante dell'Inter e della Nazionale italiana Autore di due gol…

13 ore ago

Roma, svolta Greenwood: ora c’è l’accordo

Sprint del club giallorosso per l'attaccante inglese del Marsiglia Ormai da settimane, Gian Piero Gasperini ha individuato…

18 ore ago

Scambio con la Juve e addio Roma: Spalletti appone il sigillo

Calciomercato Roma, la maxi trattativa con la Juventus rischia di tagliare fuori i giallorossi: la…

20 ore ago