Blitz+decisivo+per+Leao%3A+%E2%80%98paga%E2%80%99+anche+la+Juventus
asromaliveit
/2024/12/03/blitz-decisivo-per-leao-paga-anche-la-juventus/amp/

Blitz decisivo per Leao. Non si placano le voci di una possibile cessione del portoghese a fine stagione. Non è una buona notizia nemmeno per la Juve.

Per il Milan non è una stagione ‘tranquilla’. In questi primi mesi sono già stati diversi i ‘terremoti’ che hanno scosso Milanello.

Blitz decisivo per Leao: ‘paga’ anche la Juventus (ANSA) Asromalive.it

E i portoghesi di casa Milan appaiono come gli obiettivi primari della critica. In tempi diversi, e per cause diverse, sia il tecnico Paulo Fonseca che l’attaccante Rafael Leao, hanno dovuto passare le forche caudine dell’insoddisfazione di dirigenti e tifosi. La sessione invernale di gennaio potrebbe portare anche a Milanello diverse novità. I dirigenti rossoneri attendono di cogliere qualche buona occasione un po’ come avviene in Catalogna, dalle parti Barcellona. Anche il club catalano è alla ricerca di rinforzi per la sua rosa, ma le casse della società blaugrana non permettono ‘follie’.

E al Barcellona stanno valutando una cessione ‘pesante’.

Blitz decisivo per Leao. Approda al Barca

Cedere prima di acquistare. Anche il club di Joan Laporta deve ‘tener conto’ dei suoi conti. Ancora in rosso. La formazione guidata dal tecnico Hansi Flick intende acquistate un pezzo pregiato del mercato. Per farlo è pronta al sacrificio di un big.

Blitz decisivo per Leao. Approda al Barca (ANSA) Asromalive.it

Da quanto risulta a elnacional.cat, il Barcellona potrebbe entrare nell’ordine di idee di cedere il centrocampista olandese, classe 1997, Frenkie de Jong, ‘accontentandosi’ di una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Una cifra ben inferiore a quella versata dal club blaugrana nelle classe dell’Ajax al momento dl suo acquisto avvenuto nell’estate del 2019. Una cessione che affrancherebbe il Barca dall’importante ingaggio percepito dal nazionale ‘orange’. Manchester United ed Arsenal hanno già manifestato un concreto interesse per il centrocampista olandese, in passato accostato insistentemente anche alla Juventus. La cessione di Frenkie de Jong potrebbe spalancare le porte del Camp Nou all’acquisto di Rafael Leao del Milan, obiettivo non troppo nascosto del club blaugrana. Gennaio è adesso.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

5 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

9 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

11 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

18 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

23 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago