Addio+Juventus%3A+20+milioni+cash+a+gennaio
asromaliveit
/2024/12/04/addio-juventus-20-milioni-cash-a-gennaio/amp/

Addio Juventus. Il prossimo gennaio sarà un mese decisivo per la società bianconera. Un nuovo possibile acquisto ed una probabile cessione.

Una partenza brillante cui ha fatto seguito un prosieguo di stagione complicato. I numerosi infortuni hanno tagliato la rosa a disposizione di Thiago Motta ma iniziano a comparire anche le prime responsabilità di Cristiano Giuntoli e dello stesso tecnico italo brasiliano.

Addio Juventus: 20 milioni cash a gennaio (ANSA) Asromalive.it

Per un giudizio più preciso occorrerà attendere il recupero di buona parte dei giocatori indisponibili. Una risposta forte la si attende, nuovamente, dal mercato. Quasi non fossero bastati i 200 milioni di euro investiti in estate in profili che non stanno dando quanto richiesto, si chiede alla società bianconera di investire ancora per tappare falle vecchie e nuove. Ora, però, più che mai, gli eventuali nuovi ingressi dovranno essere finanziati da nuove uscite.

E questa volta il primo nome che appare sulla lista delle uscite non è quello di Dusan Vlahovic

Addio Juventus. Nicolò Fagioli ai saluti

Un’uscita per finanziare un’entrata. E’ il gioco che ormai si ripete da qualche tempo alla Continassa. La ‘dritta’ di mercato ce la fornisce givemesport.com.

Addio Juventus. Nicolò Fagioli ai saluti (ANSA) Asromalive.it

Ancora la Premier League protagonista e questa volta il suo sguardo lo ha rivolto a Torino, sponda Juventus. Il Tottenham di Ange Postecoglou ha puntato Nicolò Fagioli, il classe 2001 bianconero. Il centrocampista di Piacenza, definito con eccessiva enfasi ‘il nuovo Pirlo‘, dopo un’ottima partenza ha perduto diverse posizioni nella gerarchia di Thiago Motta fino a diventare ‘la vittima sacrificale’ della prossima sessione di mercato. Il Tottenham è pronto ad accontentare la Juventus che non accetterebbe offerte inferiori ai 20 milioni di sterline. Si potrebbe dire che ‘non c’è due senza tre‘, perché dopo Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur, Nicolò Fagioli potrebbe essere il terzo giocatore ad approdare al Tottenham proveniente dalla Juventus.

Il mercato e la Premier League sono in cammino. La Juventus spera che si fermino a Torino.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Doppio addio senza la Champions: la lista della Roma

Il club giallorosso deve rientrare nei parametri del fair play finanziario, il quarto posto è…

49 minuti ago

Nuovo problema muscolare: a serio rischio per la Roma

Lo stop potrebbe porre le premesse per un'assenza piuttosto importante: ecco cosa è successo Con…

3 ore ago

Esonero e nuovo allenatore: accordo con l’ex Roma

I giochi sono ormai decisi in tutti i loro aspetti: sarà la sua prima esperienza…

15 ore ago

La Juve copia la Roma: 30 milioni sbloccano tutto

La "Vecchia Signora" rovina i piani della Roma facendo calare l'asso: Massara è stato avvisato…

18 ore ago

Roma, l’infortunio è una mazzata: “Stagione finita”

I giallorossi devono fare i conti con un'assenza molto pesante  A poco più di ventiquattro…

21 ore ago

Sogno “galattico” di mercato: arriva al posto di Koné

Il centrocampista della Roma è stato "mollato": la decisione stravolge i piani, ecco tutti gli…

24 ore ago