La Juventus, dopo il pari rimediato a Lecce, deve ‘subire’ un’altra brutta notizia, ovvero un addio in sede di calciomercato.
Dopo i due 0-0 rimediati contro il Milan e l’Aston Villa, la Juventus ha pareggiato per 1-1 contro il Lecce. Domenica scorsa allo Stadio Via del Mare, infatti, i bianconeri sono riusciti a pareggiare nella seconda frazione di gara con Cambiaso, ma poi il team pugliese ha riportato il risultato in parità nei minuti finali con Rebic.
Questo pareggio contro il Lecce, dunque, ha fatto allontanare ancora di più la Juventus dal primato. Il Napoli di Antonio Conte capolista, visto il successo rimediato contro il Torino, dista ora sei punti.
La ‘Vecchia Signora’, dunque, è chiamata a vincere nel prossimo turno di campionato, ovvero quello casalingo di sabato prossimo contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Nel frattempo, però, in casa Juventus bisogna registrare un addio in sede di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘ElNacional’, infatti, Ernesto Valverde ha infatti bloccato la cessione di Nico Williams. Su quest’ultimo, di fatto, bisogna registrare l’interesse della Juventus ma anche quello di diverse big europee: PSG, Manchester United, Arsenal, Liverpool, Aston Villa e Bayern Monaco.
Tuttavia, per prendere Nico Williams ‘basta’ pagare la clausola rescissoria: 58 milioni di euro. Ricordiamo che anche il Barcellona aveva provato a prendere l’attaccante esterno ma l’Athletic Bilbao è riuscito a trattenere la sua stella.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…