Calciomercato+Roma%2C+colpaccio+low+cost%3A+doppio+timbro+Friedkin
asromaliveit
/2024/12/05/calciomercato-roma-colpaccio-gratis-doppio-timbro-friedkin/amp/

Gennaio si avvicina e per la Roma si prospettano settimane molto movimentate: l’ultima idea dei giallorossi stuzzica i Friedkin

In entrata e in uscita ci sono tutte le premesse per assistere ad una sessione invernale di calciomercato piuttosto movimentata per i giallorossi. Le difficoltà evidenziate in questa prima parte di stagione rappresentano un autentico punto di non ritorno per la Roma di cui Ghisolfi non può non tener conto.

Calciomercato Roma, colpaccio low cost: doppio timbro Friedkin (LaPresse) – AsRomalive.it

Sotto questo punto di vista, molto dipenderà anche dalle uscite che il club capitolino riuscirà a mettere a segno. Un dettaglio tutt’altro che banale che può tener conto dei ‘mal di pancia’ di alcuni calciatori che fin qui sono stati utilizzati con il contagocce. Di fatto, in un mosaico ancora tutto da comporre occhio ai possibili intrecci per la mediana. Già, perché a distanza di pochi mesi dal suo acquisto, l’ipotesi legata alla possibile partenza anticipata di Le Fée sta assumendo sempre più concretezza. Ragion per cui – sebbene al momento non si configuri come una priorità – un possibile innesto in mediana potrebbe allora configurarsi come una tentazione per certi aspetti naturale.

Calciomercato Roma, idea Doucouré dalla Premier

Ecco perché l’ultima ‘tentazione’ porta dritti in Premier League. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di ‘Leggo’, infatti, ci sarebbe anche la Roma sulle tracce di Doucouré, legato all’Everton da un contratto in scadenza nel 2025.

Doucouré-Roma, ecco cosa sta succedendo (LaPresse) – AsRomalive.it

Il franco maliano non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro e sta cominciando a guardarsi intorno alla ricerca della soluzione più congeniale. La trattativa per il prolungare la sua esperienza ai Toffees si sta rivelando più complicata dal previsto, motivo per il quale il classe ’93 potrebbe prendere in considerare non solo l’idea di lasciare l’Everton, ma anche di cambiare campionato. Da capire, però, se in estate o a gennaio visto che la squadra della quale i Friedkin si apprestano a definire anche ufficialmente l’acquisto non sta disputando una stagione particolarmente esaltante.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

1 ora ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

5 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

8 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

14 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

19 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago