Roma-Lecce, all’Olimpico c’è anche Ryan Friedkin, arrivato ieri in città. Ecco la reazione dei tifosi della Roma quando lo hanno inquadrato
Dopo tantissimo tempo, stasera all’Olimpico, c’è anche la proprietà della Roma. Ryan Friedkin, per la precisione, che è arrivato in città due giorni fa e che questa sera è seduto sulla tribuna dell’impianto del Foro Italico.
Il momento è delicato, lo sappiamo, e gli americani hanno deciso di farsi vedere di nuovo nel cuore della Roma, in città. E ad un certo punto, le telecamere, lo hanno inquadrato e come sappiamo le immagini, da un poco di tempo, arrivano anche sui maxischermi dello stadio. Non i replay, ovviamente, ma tutte le immagini della partita.
E come detto, quando è apparso Ryan, il pubblico dell’Olimpico ha fischiato in maniera importante. Friedkin è stato subissato di fischi. I tifosi della Roma non hanno mai perdonato alla proprietà l’esonero di De Rossi, in primis, e poi la scelta di Juric, che di fatto ha fatto perdere due mesi a questa squadra che aveva bisogno forse subito di Ranieri, ma probabilmente non avrebbe meritato l’allontanamento di DDR.
Friedkin quindi contestato dalla tifoseria giallorossa, ed era immaginabile visto quello che è il periodo della squadra e viste quelle che sono state le parole e i fatti degli ultimi mesi. Il risultato poi, fino al momento, non aiuta nessuno. E chissà quando verrà inquadrato di nuovo, se verrà inquadrato di nuovo, quale sarà la reazione.
Non solo i fischi, comunque, ma anche uno striscione apparso all’Olimpico contro i Friedkin: “FREEdkin As Roma Please“.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…