La Roma ha sì vinto ieri contro il Lecce, ma prima bisogna segnalare una notizia importante di calciomercato che riguarda anche la Juve.
Claudio Ranieri, di fatto, ha finalmente visto vedere la sua Roma vincere. Il team capitolino, infatti, ha vinto ieri la sfida dello Stadio Olimpico contro il Lecce di Marco Giampaolo.
La Roma, dunque, ha vinto con un risultato molto netto, ovvero per 4-1. A sbloccare la gara contro i pugliesi è stato Alexis Saelemaekers. In un primo momento il Lecce è riuscito a pareggiare con il rigore realizzato da Nikola Krstovic, ma poi gli uomini di Claudio Ranieri hanno chiuso i giochi con i gol siglati da Mancini, Pisilli e Koné.
Questo successo contro il Lecce, di fatto, ha rasserenato un po’ l’ambiente capitolino. La Roma è ora attesa dal match di Europa League contro il Braga, ma prima bisogna sottolineare un incredibile intreccio di calciomercato.
Calciomercato, contatti positivi tra l’entourage di Luiz Felipe e la Roma: Juve in seconda fila
Come scritto da ‘Il Tempo’, infatti, la Roma vorrebbe rinforzare anche il reparto centrale difensivo ed un nuovo nome in orbita giallorossa è quello dell’ex laziale Luiz Felipe. Quest’ultimo, di fatto, vuole cambiare aria, visto che ha rotto i propri rapporti con la sua squadra attuale, ovvero l’Al-Ittihad.
Su Luiz Felipe bisogna registrare anche l’interesse della Juventus di Critiano Giuntoli. Tuttavia, l’entourage del giocatore ha avuto dei contatti positivi solo con la Roma. L’italobrasiliano, dunque, potrebbe arrivare in giallorosso nel prossimo mercato di gennaio.