L’ultimo risultato negativo potrebbe costargli la panchina. Le prossime ore risulteranno assolutamente decisive: i dettagli
Il quindicesimo turno di Serie A sta continuando ad offrire spunti assolutamente interessanti. Dopo il pareggio in rimonta della Juventus e la rotonda vittoria della Roma a discapito del Lecce, il lunch match domenicale ha visto la Fiorentina imporsi sul Cagliari. A stretto giro di posta è poi arrivata l’imperiosa vittoria dell’Empoli, in grado di espugnare il ‘Bentegodi’ con un netto di 1-4.
L’ultima sconfitta patita dall’Hellas Verona potrebbe costare la panchina al tecnico Paolo Zanetti. Attualmente gli scaligeri occupano il quartultimo posto in classifica – avendo totalizzato soltanto 12 punti – con una sola lunghezza di distanza dal terzultimo posto occupato dal Como (che però sarà impegnata nella sfida in trasferta contro il Venezia). La frenata rovinosa dell’ultimo mese – coincisa con le quattro sconfitte consecutive contro Fiorentina, Inter, Cagliari ed Empoli potrebbero portare al ribaltone in panchina. Sotto questo punto di vista, a nulla è valso il ritiro ‘punitivo’ deciso dalla proprietà gialloblu per provare a dare la scossa all’ambiente.
Sono attese ore di riflessione in casa gialloblu. La panchina di Zanetti non è mai stata così a rischio; da Bocchetti a Ballardini passando per Andreazzoli, il ventaglio di nomi sondabili dal club veneto potrebbe aprire le porte ad un nuovo capitolo per la panchina dell’Hellas.
Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…
Ecco l'incredibile reazione a catena che può condizionare anche la corsa al quarto posto Nonostante…
Tegola pesante a centrocampo per la Roma: ecco i tempi di recupero Uscito poco prima…
Il club spagnolo sfida il Barcellona per il centrocampista della Roma che ha preso una…
I giallorossi fanno sul serio e provano a dare una spallata a Massimiliano Allegri Nonostante…
Il tecnico di Grugliasco ha le idee molto chiare su come rinforzare la rosa: la…