Zirkzee+subito+alla+Juventus%3A+affare+fatto+con+lo+scambio
asromaliveit
/2024/12/09/zirkzee-subito-alla-juventus-affare-fatto-con-lo-scambio/amp/

Zirkzee subito alla Juventus: affare fatto con lo scambio. Ecco lo scenario clamoroso che si potrebbe concretizzare nel corso delle prossime settimane

Nonostante l’assist finale per la rete di Mbangula, la prestazione di Vlahovic al rientro dopo l’infortunio, non è stata da ricordare. Il serbo solamente in quel guizzo finale ha fatto capire di essere comunque tornato in forma, ma non è bastato per regalare alla Juventus una vittoria. Insomma, il problema dell’attaccante, dentro ai bianconeri, rimane.

Zirkzee subito alla Juventus: affare fatto con lo scambio (Lapresse) – Asromalive.it

In tutto questo rimane sempre aperta la discussione sul rinnovo del giocatore: Vlahovic ha un accordo fino al 2026 ma sappiamo benissimo che la Juventus vorrebbe rimodulare il tutto. Troppi i 12milioni di euro all’anno che i bianconeri gli devono versare e Giuntoli sta cercando di trovare una soluzione per il prolungamento con annessa spalmatura. Ad oggi, però, notizie di un’apertura non ne sono arrivate quindi appare possibile anche un addio alla fine di questa stagione.

Zirkzee alla Juventus: affare con lo scambio. Via Vlahovic

Le pretendenti, soprattutto dalla Premier League, ci sono. E secondo le informazioni che sono state riportate da Tbrfootball, non solo il Chelsea e l’Arsenal, ma nelle ultime ore ci sarebbe stato pure l’inserimento del Manchester United. Sì, proprio quel club che in estate ha preso Zirkzee e che non ha convinto del tutto da quelle parti. Amorim, come sappiamo, vorrebbe Gyokeres, ma servono molto più degli 80milioni di euro che la Juve accetterebbe volentieri per lasciar partire il serbo. O, magari, potrebbe accettare anche l’inserimento del cartellino dell’ex Bologna per chiudere l’operazione.

Zirkzee alla Juventus: affare con lo scambio. Via Vlahovic (Lapresse) – Asromalive.it

Corsa a tre, quindi, al momento, per il classe 2000 che da quando è arrivato a Torino ha vissuto momenti di alti e bassi. Quando sta bene, Vlahovic, segna con una regolarità disarmante riuscendo a trovare la porta da quasi tutte le posizioni; però, quando le cose non vanno come vorrebbe, oppure mentalmente non è sereno, sbaglia dei gol semplicissimi che fanno infuriare i tifosi. E la Juve, per questi sue errori, ha perso diversi punti in questa stagione che hanno di fatto quasi chiuso ogni possibilità di scudetto. Le altre davanti corrono, i bianconeri pareggiano.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

2 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

8 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

11 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

17 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

21 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago