Come di consueto a disposizione delle TV nel pre-partita della Roma, il Ds transalpino ha fatto ulteriori rivelazioni sul futuro
Abbiamo imparato ad apprezzarne la presenza, ora che finalmente – dall’avvento in panchina di Claudio Ranieri in poi – si concede spesso e volentieri alla stampa pochi minuti prima delle gare della Roma.
Chiamato a dare un segno tangibile della sua presenza dopo mesi di silenzio, il Ds giallorosso Florent Ghisolfi non poteva mancare all’appuntamento con i microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Braga, match valido per la sesta giornata della ‘Phase League’ dell’Europa League.
Il dirigente, rispondendo alle domande da studio, ha svelato almeno parte della nuova strategia che proprietà, dirigenza e tecnico – prossimo consulente del club – stanno approntando per migliorare lo status del club.
“Abbiamo tre partite a settimana, Pellegrini e Soulé è importante che giochino, hanno bisogno di fiducia, è una buona cosa che oggi vadano in campo“, ha esordito l’ex dirigente del Nizza.
“Con Ranieri stiamo lavorando su due cose: sul mercato di gennaio, per migliorare la squadra, e sul prossimo allenatore. Sulle due cose vogliamo muoverci in anticipo e fare le cose con grande coerenza. Il prossimo tecnico? Lo decideremo al più presto e sarà il migliore. Non è importante che sia italiano o straniero, l’identità (intesa come il pedigree del profilo, ndr) è importante“, ha poi concluso Ghisolfi.
Il centrocampista francese torna il nome più caldo in ottica fair play finanziario La data…
Staffetta tutta inglese nelle manovre d'attacco del calciomercato estivo Marcus Rashford al posto di Mason Greenwood. No, non…
Ci sono aggiornamenti importanti sulla doppia cessione in attacco del club giallorosso "Eppur si muove",…
L'irruzione giallorossa può cambiare le carte in tavola in sede di calciomercato: servono 25 milioni…
Il club azzurro è pronto ad assecondare le richieste di Massimiliano Allegri Dopo un'attesa lunghissima,…
Giallorossi e bianconeri chiamati ad un grande sforzo per rinforzarsi in attacco Nonostante la spada…