Convocati+Roma%2C+UFFICIALE%3A+doppia+assenza+pesante
asromaliveit
/2024/12/14/convocati-roma-ufficiale-recupero-lampo-e-nuova-assenza/amp/

Pubblicati ufficialmente sul sito della Roma e sul profilo ufficiale X i convocati per la sfida con il Como di Cesc Fabregas

La delicata sfida che attende la Roma di Claudio Ranieri in Lombardia potrebbe nascondere una serie di insidie difficili da scovare osservando distrattamente la classifica. I miseri 12 punti del Como di Fabregas, che posizionano i lombardi in zona retrocessione a pari merito con il Verona, raccontano una storia piuttosto distorta rispetto alle qualità manifestate all’interno del rettangolo verde dalla neopromossa.

Convocati Roma, UFFICIALE: recupero lampo e nuova assenza (Ansafoto) – Asromalive.it

L’organico di Fabregas è senza dubbio alcuno il più attrezzato tra le formazioni che occupano le ultime cinque posizioni della classifica, grazie alla piacevole commistione di giovani talenti – vedi il raffinatissimo sinistro di Nico Paz – e vecchie conoscenze della Serie A mai realmente valorizzate (come Gabriel Strettezza). Pochi minuti fa è stata diffusa ufficialmente la lista dei convocati della Roma.

Roma, Paredes e Cristante ancora out

Nonostante un periodo caratterizzato da una particolare frenesia in termini di frequenza di impegni, il gruppo di Ranieri è al completo, se non fosse per la confermata assenza di Bryan Crsitante.

Convocati Roma, UFFICIALE: recupero lampo e nuova assenza (Lapresse) – Asromalive.it

Il centrocampista ex Atalanta ha rimediato un infortunio proprio nella sfida con il suo ex club e, da allora, le sue condizioni non sono andate migliorando in maniera particolare.

Non ce la fa neanche Leandro Paredes: il centrocampista argentino, alle prese con uno stato influenzale da diversi giorni, non è ancora al top e – contrariamente a quanto reso noto nel primo pomeriggio – non sarà disponibile per la trasferta contro gli uomini di Fabregas.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Dalla Roma a Cristiano Ronaldo: lo vogliono subito

L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…

2 ore ago

Bye bye Roma, c’è il Napoli: a Gasp non serve più

Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…

5 ore ago

La Roma balla coi Lupi: offerta ufficiale e risposta immediata

Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…

6 ore ago

Juve e Roma, che intrigo: Kolo Muani al posto di Zirkzee

Ecco l'incredibile reazione a catena che può condizionare anche la corsa al quarto posto Nonostante…

7 ore ago

Lesione muscolare per Koné: ecco le partite che salta per infortunio

Tegola pesante a centrocampo per la Roma: ecco i tempi di recupero Uscito poco prima…

10 ore ago

Real Madrid su El Aynaoui: “Neil ha già deciso”

Il club spagnolo sfida il Barcellona per il centrocampista della Roma che ha preso una…

12 ore ago