Le parole di Gasperini nel post partita della sfida contro il Cagliari non sono di certo passate inosservate: Zaniolo nel mirino
Pur tra molte difficoltà, l’Atalanta di Gasperini è riuscita a vincere anche a Cagliari, allungando ancora la striscia di risultati utili consecutivi e lanciando un altro, dirompente messaggio a tutto il campionato. A decidere la contesa è stato il sigillo di Zaniolo che, però, ha fatto nuovamente parlare di sé.
Dopo aver apposto la sua firma alla rete che ha sbloccato l’incontro, l’attaccante di Gasperini ha ‘animato’ i tifosi cagliaritani con un’esultanza giudicata provocatoria dai supporters rossoblu. Pur non traducendosi in gesti deliberatamente provocatori, la reazione al gol di Zaniolo – costata all’ex calciatore della Roma il cartellino giallo – non è affatto piaciuta a Gian Piero Gasperini. Nella conferenza stampa post partita, il tecnico nerazzurro ha preso immediatamente posizione sull’argomento, rincarando la dose ed esprimendo il suo personale punto di vista a riguardo. Di seguito la sue parole: “Zaniolo? Non è tollerabile che ogni volta che segna, incendi il pubblico avversario: è già la seconda volta che accade. Il Cagliari era tramortito e con la sua esultanza ha riacceso tutto lo stadio”.
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…