Conte+sgasa%3A+addio+Juve+e+colpo+scudetto
asromaliveit
/2024/12/17/conte-sgasa-addio-juve-e-colpo-scudetto/amp/

Conte sgasa: addio Juventus e colpo scudetto per il Napoli. Le attenzioni degli azzurri tutte sul centravanti accostato con insistenza alla squadra bianconera 

Manca pochissimo, poi a differenza di quelle che sono state le sessioni di mercato invernali degli altri anni, c’è la sensazione che ci possano essere davvero i botti. E non solo all’estero, ma anche e soprattutto in Italia che, effettivamente, è quello che interessa a noi.

Conte sgasa: addio Juve e colpo scudetto (Lapresse) – Asromalive.it

Sono moltissime le squadre che si muoveranno: dalla Juventus – che deve prendere un difensore e forse un attaccante – al Napoli, che punta a vincere lo scudetto visto che dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia è il solo obiettivo rimasto. Senza dimenticare la Roma, con i Friedkin che dopo la sconfitta contro il Como hanno deciso di far partire immediatamente una rivoluzione. Insomma, ci si aspetta davvero tanto. In questo caso, comunque, ci focalizziamo sull’attaccante che Juve e Napoli cercano. E gli azzurri potrebbero fare un grosso sgarbo ai bianconeri.

Conte sgasa: il Napoli su Kolo Muani

Da un po’ di tempo, infatti, il profilo del 26enne del Psg Kolo Muani è accostato alla Vecchia Signora: un profilo molto interessante e siccome con Luis Enrique oltre a giocare relativamente poco non sta convincendo più di tanto, l’addio appare possibile.

Conte sgasa: il Napoli su Kolo Muani (Lapresse) – Asromalive.it

Beh, non c’è solo la Juventus: ma anche Arsenal, Newcastle, West Ham e Manchester United senza il giornalista Ekem Konur. E sempre secondo la stessa fonte ci sarebbe stato anche l’inserimento del Napoli. Gli azzurri quindi sarebbero pronti allo scippo ai bianconeri e, dopo l’infortunio di Buongiorno, che ne avrà per circa due mesi, non è detto che Conte non decida di andare all’assalto di quei difensori che nel corso di questi mesi sono stati accostati alla sua ex squadra. Sì, senza dubbio alcuno sarà davvero un gennaio di fuoco.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ritorno a metà per Totti: ecco il ruolo offerto dalla Roma

Arriva un aggiornamento a sorpresa sulla trattativa tra il Dieci e il club giallorosso Ormai…

5 ore ago

Roma accerchiata: Wesley ha stregato un altro top club

L'esterno brasiliano è sempre uno dei migliori in campo e le sue prestazioni non passano…

5 ore ago

Lascia la Roma, ma non l’Italia: biennale folle per Dybala

Le ultime notizie sul futuro dell'argentino hanno davvero dell'incredibile Alle prese con le ultime fasi…

6 ore ago

Ha già detto sì: firma bianconera e addio Roma

Non si sblocca la trattativa per il rinnovo e l'intesa con la big è imminente…

9 ore ago

Totti come Maldini o come Zanetti? Il punto sull’accordo e sul ritorno alla Roma

Lo storico capitano giallorosso anche ieri era allo Stadio Olimpico per vedere la sfida contro…

12 ore ago

L’agente di Vergara infiamma Napoli-Roma: frecciata a Gasperini

Il rigore in pieno recupero che ha dato la vittoria ai partenopei contro il Genoa…

14 ore ago