Game+over+Roma%2C+nuovo+rilancio%3A+nella+Capitale+per+20+milioni
asromaliveit
/2024/12/17/roma-sorpresa-vola-nella-capitale-per-20-milioni/amp/

Calciomercato Roma, virata a sorpresa e nuovo, improvviso colpo di scena: affare a cifra tonda

All’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, non sono poche le tracce di mercato che Ghisolfi sta continuando a scandagliare per non farsi trovare impreparato. E non potrebbe essere altrimenti, visto che i giallorossi stanno continuando ad evidenziare quelle lacune strutturali che ormai si portando dietro come vere e proprie spade di Damocle.

Game over Roma, nuovo rilancio: nella Capitale per 20 milioni (LaPresse) – AsRomalive.it

In un mosaico ancora tutto da completare, un ruolo importante sarà ricoperto ad esempio dal sempre più probabile innesto in difesa. Presa di posizione che sorprende fino ad un certo punto, viste le difficoltà riscontrate da Mario Hermoso quando chiamato in causa ma più in generale la mancanza di un profilo internazionale da ‘affiancare’ a Hummels. Con le annesse conseguenze che tutto questo potrebbe comportare. Un profilo che nelle ultime settimane era stato accostato con forza ai giallorossi, ad esempio, era quello di Loic Badé. Il francese, di fatto, era uno dei nomi valutati con più attenzione nel corso della scorsa estate, prima che i giallorossi decidessero di virare su altri profili. Benché abbia rinnovato il suo contratto con il Siviglia, il difensore francese potrebbe comunque cambiare aria, alla ricerca di stimoli e nuove valutazioni.

Calciomercato Roma, il Chelsea fa sul serio per Badé

Dopo essere stato inseguito in lungo e in largo dallo Stoccarda, gelato dalla presa di posizione del Siviglia, il futuro di Badé potrebbe essere un po’ a sorpresa in Premier League. Dopo l’interessamento del Liverpool, infatti, sarebbe il Chelsea il club maggiormente propenso a dirottare le sue attenzioni sul difensore francese.

Calciomercato Roma, il Chelsea fa sul serio per Badé (LaPresse) – AsRomalive.it

A riferirlo è elgoldigital, che spiega come i Blues siano già andati oltre i primi sondaggi esplorativi, arrivando a mettere sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro con cui convincere il Siviglia a lasciar partire immediatamente uno dei suoi calciatori più rappresentativi. Proprio per questo, a meno di clamorosi colpi di scena, il forcing del Chelsea per Badé non dovrebbe andare a buon finire, almeno a gennaio. In estate, invece, nuovi scenari dovrebbero aprirsi e chissà che la Roma non entri nuovamente nell’ordine di idee di riannodare i fili di un discorso interrotto.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

2 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

5 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

8 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

10 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

13 ore ago

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

23 ore ago