Tonali alla Juve: bomba clamorosa di mercato uscita fuori questa mattina. Giuntoli vuole l’ex Milan ed è disposto a cedere due big. Lo scenario
Ve lo avevamo anticipato nei giorni scorsi: il mercato di gennaio potrebbe regalare dei colpi clamorosi alle squadre di Serie A. Colpi che fanno girare la testa ai tifosi con la Juventus che, a quanto pare, è quella più attiva ed è quella che potrebbe fare la parte proprio del leone.
La bomba la sgancia questa mattina il Corriere dello Sport in edicola. Un articolo a firma del direttore del giornale, Ivan Zazzaroni. Un summit di mercato dentro i bianconeri, andato in scena lunedì scorso, ha scoperchiato le carte in tavola: per risolvere i problemi della squadra di Motta il direttore dell’area tecnica, Cristiano Giuntoli, ha deciso di investire. E sul piatto potrebbe mettere due cartellini pesantissimi per arrivare all’obiettivo: Fagioli, il primo, ma si sapeva, e soprattutto Yildiz, diventato sacrificabile dopo l’esplosione di Conceicao che rimarrà a Torino anche la prossima stagione. Soldi da incassare per arrivare al colpaccio clamoroso.
La Juventus vuole Tonali. Boom. Il centrocampista del Newcastle sembra essere deciso a lasciare la Premier League e la via di fuga potrebbe essere proprio la Juventus: servono 55milioni di euro per il cartellino che sono tantissimi soldi, troppi forse per le casse bianconere in questo momento, ma il colpo sarebbe sicuramente realizzabile se Giuntoli riuscisse a piazzare quei calciatori citati prima.
Appare complicato, si legge ancora, ma non si possono escludere sorprese perché Motta vorrebbe una mezzala dinamica, ma anche di un difensore, e in quella riunione alla quale erano presenti, si legge ancora, oltre a Giuntoli anche Stefano Stefanelli (capo scouting) e Francesco Romano, da anni vicino al direttore dell’area tecnica della Juventus, si è parlato anche di Skriniar, che da tempo vuole lasciare il Psg. Insomma, la Juventus fa sul serio. E Tonali sarebbe davvero un colpo clamoroso.
Perdono pezzi importanti prima della sfida con la Roma: ecco cosa filtra a riguardo Manca…
L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…
Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…