Tonali+alla+Juve%3A+Giuntoli+cede+due+big
asromaliveit
/2024/12/18/tonali-alla-juve-giuntoli-cede-due-big/amp/

Tonali alla Juve: bomba clamorosa di mercato uscita fuori questa mattina. Giuntoli vuole l’ex Milan ed è disposto a cedere due big. Lo scenario 

Ve lo avevamo anticipato nei giorni scorsi: il mercato di gennaio potrebbe regalare dei colpi clamorosi alle squadre di Serie A. Colpi che fanno girare la testa ai tifosi con la Juventus che, a quanto pare, è quella più attiva ed è quella che potrebbe fare la parte proprio del leone.

Tonali alla Juve: Giuntoli cede due big (Lapresse) – Asromalive.it

La bomba la sgancia questa mattina il Corriere dello Sport in edicola. Un articolo a firma del direttore del giornale, Ivan Zazzaroni. Un summit di mercato dentro i bianconeri, andato in scena lunedì scorso, ha scoperchiato le carte in tavola: per risolvere i problemi della squadra di Motta il direttore dell’area tecnica, Cristiano Giuntoli, ha deciso di investire. E sul piatto potrebbe mettere due cartellini pesantissimi per arrivare all’obiettivo: Fagioli, il primo, ma si sapeva, e soprattutto Yildiz, diventato sacrificabile dopo l’esplosione di Conceicao che rimarrà a Torino anche la prossima stagione. Soldi da incassare per arrivare al colpaccio clamoroso.

Tonali alla Juve: Fagioli e Yildiz i sacrificabili

La Juventus vuole Tonali. Boom. Il centrocampista del Newcastle sembra essere deciso a lasciare la Premier League e la via di fuga potrebbe essere proprio la Juventus: servono 55milioni di euro per il cartellino che sono tantissimi soldi, troppi forse per le casse bianconere in questo momento, ma il colpo sarebbe sicuramente realizzabile se Giuntoli riuscisse a piazzare quei calciatori citati prima.

Tonali alla Juve: Fagioli e Yildiz i sacrificabili (Lapresse) – Asromalive.it

Appare complicato, si legge ancora, ma non si possono escludere sorprese perché Motta vorrebbe una mezzala dinamica, ma anche di un difensore, e in quella riunione alla quale erano presenti, si legge ancora, oltre a Giuntoli anche Stefano Stefanelli (capo scouting) e Francesco Romano, da anni vicino al direttore dell’area tecnica della Juventus, si è parlato anche di Skriniar, che da tempo vuole lasciare il Psg. Insomma, la Juventus fa sul serio. E Tonali sarebbe davvero un colpo clamoroso.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Emergenza prima della Roma: due titolari fuori, un’assenza è UFFICIALE

Perdono pezzi importanti prima della sfida con la Roma: ecco cosa filtra a riguardo Manca…

16 minuti ago

Roma e Juve ribaltate: addio Thuram, ecco Koné

L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…

5 ore ago

Colpo di scena Zirkzee: il doppio sì incastra la Roma

Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…

7 ore ago

Friedkin ha scelto il nuovo bomber: 35 milioni subito

Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…

10 ore ago

Ds e allenatore esonerati: terremoto prima della Roma

Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…

13 ore ago

Dalla Roma alla Juve: ecco il sostituto di Vlahovic

Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…

16 ore ago