Il+primo+s%C3%AC+%C3%A8+arrivato%3A+Theo+Hernandez+lascia+il+Milan
asromaliveit
/2024/12/19/il-primo-si-e-arrivato-theo-hernandez-lascia-il-milan/amp/

Il primo sì è arrivato: Theo Hernandez lascia il Milan. Assalto programmato e contatti avviati. Ecco la situazione attorno al francese

La situazione dentro il Milan è ad alta tensione. Sappiamo benissimo che le cose, almeno all’apparenza è così, tra alcuni senatori e Paulo Fonseca sono davvero ai minimi storici. Prima l’esclusione di Leao, che però sembra tornato su buoni livelli, poi il confronto, con esclusione successiva, con Theo Hernandez.

Il primo sì è arrivato: Theo Hernandez lascia il Milan (Lapresse) – Asromalive.it

Adesso pure il terzino francese potrebbe tornare a giocare nel prossimo weekend, ma sappiamo benissimo che non è del tutto detto. E ovvio che un giocatore del genere, importante, ma scontento, potrebbe indubbiamente entrare nel mirino di moltissime big europee. Con 50 milioni di euro, siamo certi, il Milan la lascerebbe partire. E c’è una grandissima d’Europa, secondo le informazioni che sono state riportate da CaughtOffside, che annusando la possibilità dell’addio potrebbe anche decidere di affondare il colpo. Non solo, ci sono stati dei veri e propri contatti per capire la fattibilità dell’operazione.

Assalto a Theo: gli agenti già contattati dal Real

Il Real Madrid, che vuole totalmente rinnovare il parco terzini, non solo avrebbe in mente, per iniziare, di andare a prendere Alexander-Arnold dal Liverpool, ma avrebbe iniziato a contattare gli agenti di Theo Hernandez per capire la fattibilità di questo passaggio nella Liga il prossimo anno. Fino a pochi giorni fa, dalla Spagna, veniva messo nero su bianco che i madrileni non avevano intenzione di prendere il francese, e invece adesso hanno piazzato questo dietrofront clamoroso che potrebbe cambiare totalmente le carte in tavola.

Assalto a Theo: gli agenti già contattati dal Real (Lapresse) – Asromalive.it

Su Theo, nei giorni scorsi, sono spuntate fuori notizie anche di un forte interesse del Manchester United, pronto a investire almeno 50 milioni, come detto, per strapparlo al Milan. Adesso però l’assalto potrebbe arrivare dalla Spagna e siamo certi, ovviamente, che il Milan prenderà in considerazione questa possibile operazione di mercato.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dalla Roma alla Juve: ecco il sostituto di Vlahovic

Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…

1 ora ago

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

13 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

17 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

19 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

1 giorno ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago