Infortunio e lesione UFFICIALE: salta Roma-Lazio. Ecco cosa è successo al giocatore che dovrebbe averne almeno per un mese. Forse due
Beh, diciamo che gli infortuni in casa Roma sono stati diversi nel corso di questa stagione e anche belli importanti. E diciamo che, sotto il profilo della sfortuna, i giallorossi avrebbero già pagato per l’intera stagione. Sappiamo che purtroppo non sarà così, e sappiamo anche che ci sono dei calciatori ancora ai box. Insomma, un tema delicato.
Un tema, questo degli infortuni, che riguarda comunque anche diverse squadre di Serie A. E in questo caso parliamo della Lazio che potrebbe perdere uno dei suoi giocatori più importanti, uno degli equilibratori in mezzo al campo, per parecchi mesi, almeno stando alle informazioni del Corriere dello Sport.
Il comunicato ufficiale del club biancoceleste ha confermato un importante infortunio per Matias Vecino: il centrocampista una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. In questo modo salta sicuramente il derby della Capitale in programma il prossimo 5 gennaio alle 20:45 allo stadio Olimpico.
Vecino è fermo ai box dalla fine del mese di novembre, vale a dire dal match di Europa League contro il Ludogorets pareggiato zero a zero. In quell’occasione aveva riportato una lesione di basso grado al flessore della coscia sinistra. Fino al momento ha saltato cinque partite tra campionato e manifestazione europea e evidentemente non rientrerà in campo a brevissimo.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…