Ultima+parola+Dybala%3A+offerta+alla+Roma+e+data+gi%C3%A0+segnata
asromaliveit
/2024/12/20/ultima-parola-dybala-offerta-alla-roma-e-data-gia-segnata/amp/

Ultima parola Dybala: offerta alla Roma e data già segnata in rosso sul calendario. Ecco quando la Joya decide il proprio futuro

I giorni di Dybala, quelli che dovranno far prendere una decisione al giocatore. Lui è in attesa, la Roma anche. E il club, ovviamente, è in attesa di quella offerta ufficiale che il Galatasaray potrebbe mettere sul piatto per portare via la Joya dalla Capitale.

Ultima parola Dybala: offerta alla Roma e data già segnata (Lapresse) – Asromalive.it

Un indennizzo – si parla di 3-4milioni di euro – per il via libera da parte del club. Ancora non è arrivato nulla per iscritto, ma sappiamo benissimo che la Roma non chiuderebbe la porta alla possibile partenza di Dybala. In ballo c’è anche il rinnovo automatico, quello da 8 milioni di euro all’anno, insostenibile per le casse della società e che potrebbe scattare ipoteticamente anche verso la metà del prossimo mese. E poi c’è anche Paulo, che deve prendere una decisione. E secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina i prossimi giorni saranno decisivi.

Addio Dybala, ecco quando decide

Dybala ha già detto di no ad una montagna di soldi in estate, quell’offerta araba che è stata rispedita al mittente. Ma adesso c’è una squadra che ha voglia di tornare nell’Europa che conta, che vuole vincere il campionato e che soprattutto mette sul piatto un grandissimo contratto: 25milioni di euro per i prossimi due anni e mezzo. E sì, dire sempre di no a queste cifre, soprattutto quando poi l’età inizia ad avanzare, diventa sempre più difficile.

Addio Dybala, ecco quando decide (Lapresse) – Asromalive.it

Ma quando potrebbe prendere una decisione Dybala: “Tra quattro giorni Paulo festeggerà la vigilia di Natale con la sua famiglia e gli amici più stretti, e sarà una notte di riflessioni, forse quella più delicata della sua carriera” spiega il Corriere dello Sport questa mattina in edicola. Insomma, tra quattro giorni, prima della festività, insieme alla sua famiglia Dybala potrebbe rompere gli indugi, sia in un caso che nell’altro.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dalla Roma a Cristiano Ronaldo: lo vogliono subito

L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…

6 ore ago

Bye bye Roma, c’è il Napoli: a Gasp non serve più

Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…

9 ore ago

La Roma balla coi Lupi: offerta ufficiale e risposta immediata

Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…

11 ore ago

Juve e Roma, che intrigo: Kolo Muani al posto di Zirkzee

Ecco l'incredibile reazione a catena che può condizionare anche la corsa al quarto posto Nonostante…

11 ore ago

Lesione muscolare per Koné: ecco le partite che salta per infortunio

Tegola pesante a centrocampo per la Roma: ecco i tempi di recupero Uscito poco prima…

14 ore ago

Real Madrid su El Aynaoui: “Neil ha già deciso”

Il club spagnolo sfida il Barcellona per il centrocampista della Roma che ha preso una…

17 ore ago