In casa Roma, oltre al futuro incerto di Pellegrini, bisogna registrare delle grosse novità che riguardando anche un altro big giallorosso.
Dopo il brutto ko rimediato contro il Como di Cesc Fabregas, la Roma ha vinto in Coppa Italia. I giallorossi, infatti, mercoledì scorso hanno sconfitto allo Stadio Olimpico la Sampdoria di Leonardo Semplici, staccando così il pass per il quarto di finale della seconda competizione nazionale contro il Milan.
Archiviato il match di Coppa Italia, però, la Roma è chiamata a doverosamente a vincere il prossimo turno di campionato. I giallorossi, infatti, hanno appena due punti di vantaggio sul Cagliari di Davide Nicola terzultimo.
Proprio per questo motivo, di fatto la squadra di Claudio Ranieri deve assolutamente battere domenica prossima allo Stadio Olimpico il Parma di Fabio Pecchia. Tuttavia, in attesa del match contro gli emiliani, in casa giallorossa bisogna registrare la decisione dei Friedkin di fare tabula rasa.
In questi ultimi giorni, infatti ,si sta parlando molto degli addii di alcuni big giallorossi: da Paulo Dybala a Lorenzo Pellegrini. Proprio quest’ultimo, di fatto, potrebbe andare al Napoli in un scambio che porterebbe Giacomo Raspadori in giallorosso.
Tuttavia, oltre a Lorenzo Pellegrini, un altro giocatore della Roma piace molto al club partenopeo. Il calciatore in questione è Mancini. A rivelarlo, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Napoli Radio Centrale’, è stato Matteo Moretto, giornalista di ‘Relevo’: “ll Napoli è molto interessato a Mancini. C’è stato anche un contatto esplorativo per il centrale. Questo è un discorso estivo, ma con le condizioni giuste anche nella prossima sessione invernale di mercato”.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…