Accordo+prima+di+Roma-Lazio%3A+firma+immediata+a+gennaio
asromaliveit
/2024/12/28/accordo-prima-di-roma-lazio-firma-immediata-a-gennaio/amp/

Accordo prima di Roma-Lazio: firma immediata a gennaio

Accordo prima di Roma-Lazio. Si avvicina il derby del 5 gennaio. Prima della fatidica data potrebbe avvenire qualcosa di importante in sede di mercato.

La stagione 2024-25 sta fornendo non pochi spunti interessanti. La nostra Serie A sente non poco la mancanza di Juventus, Milan e Roma nelle parti alte della classifica.

Accordo prima di Roma-Lazio: firma immediata a gennaio (ANSA) Asromalive.it

Thiago Motta, Paulo Fonseca, Daniele De Rossi, Ivan Juric, mentre Claudio Ranieri non è ancora giudicabile, non hanno dato, e non stanno dando, quanto la critica, e le rispettive tifoserie, si attendevano alla vigilia. Ma se c’è chi cerca di comprendere dove sono commessi gli indiscutibili errori, c’è chi, al contrario, benedice le scelte fatte in estate ed una classifica che sorride in maniera inaspettata. Quando Claudio Lotito, numero uno della Lazio, ha scelto come nuovo tecnico Marco Baroni più di qualcuno nella capitale, sponda biancoceleste, ha storto il naso. Quasi al termine del girone di andata la Lazio è stabilmente al quarto posto, ben davanti alle illustre deluse.

La Lazio vuole, però, dare ancora di più. Iniziando dal mercato.

Accordo prima di Roma-Lazio. Marco Baroni avrà Jacopo Fazzini

Vincere aiuta a vincere e fa montare autostima ed ambizioni. Marco Baroni sta facendo molto bene ma potrebbe fare ancor di più se arrivasse qualche ‘regalo’ dal mercato.

Accordo prima di Roma-Lazio. Marco Baroni avrà Jacopo Fazzini (ANSA) Asromalive.it

Il tam-tam di Radiomercato si sta intensificando in queste ore dalle parti di Formello. La Lazio è infatti ad un passo da Jacopo Fazzini, classe 2003, centrocampista dell’Empoli. Il giovane talento della compagine toscana arriverebbe a vestire la maglia biancoceleste già in questa sessione di mercato. La trattativa tra Lazio ed Empoli, come riportato da sport.sky.it, è in fase molto avanzata: “la formula per portare Fazzini a Roma sarebbe quella del prestito biennale con obbligo di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro”. Il nome del gioiellino dell’Empoli era stato accostato anche alla Roma. L’operazione di mercato Jacopo Fazzini – Lazio renderebbe felice il tecnico biancoceleste grande estimatore del talento di Massa. La Lazio è quarta in classifica, posto buono per giocare la prossima Champions League.

Claudio Lotito e Marco Baroni vogliono continuare a sognare. Insieme a Jacopo Fazzini.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Calciomercato Roma, via libera Napoli: 18 milioni

Il club azzurro è pronto ad assecondare le richieste di Massimiliano Allegri Dopo un'attesa lunghissima,…

2 ore ago

Juve e Roma: il colpo brasiliano costa 45 milioni di euro

Giallorossi e bianconeri chiamati ad un grande sforzo per rinforzarsi in attacco Nonostante la spada…

6 ore ago

Calciomercato Roma, blitz a sorpresa: è già a Trigoria

Incontro con il nuovo direttore sportivo Tony D'Amico al centro sportivo Fulvio Bernardini È appena…

9 ore ago

Rinnovo Dybala, i dettagli sul bonus: quanto guadagnerà a partita

Emergono alcune cifre più precise sulla parte variabile offerta dalla Roma Dall'interessamento della Juventus (o presunto tale),…

12 ore ago

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

22 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

1 giorno ago