La Roma giocherà questa sera contro il Milan, ma prima in casa giallorossa bisogna registrare un’importante novità.
La Roma, dopo aver battuto il Parma di Fabio Pecchia, è pronta per sfidare il Milan. Questa sera, infatti, i giallorossi saranno di scena allo Stadio San Siro per cercare di strappare dei punti al team meneghino.
La squadra di Claudio Ranieri, di fatto, è decima con cinque punti di vantaggio sul Cagliari terzultimo, che ieri ha perso in casa contro l’Inter. Proprio per questo motivo, dunque, per la Roma sarebbe davvero fondamentale tornare dalla trasferta contro il Milan con almeno un punto.
Tuttavia, considerando il fatto che ormai siamo a gennaio, questo è il periodo che si parla di calciomercato. In queste ore, di fatto, bisogna registrare una grossa novità su quest’ultimo fronte.
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Nicolò Schira, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, l’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi è infatti sulle tracce di Celik. Il club francese, nonostante le recenti prestazioni incoraggianti di Amir Murillo, ha la necessità di prendere un nuovo terzino destro.
La Roma, di fatto, non ha chiuso per nulla alla possibilità di cedere Celik, anzi. Il giocatore turco, dunque, sembra essere vicino a tornare in Ligue, viste le sue quattro stagioni trascorse con la maglia del Lille.
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…