In attesa della prossima Final Four della Supercoppa italiana, di fatto, per Juve ed Inter sono arrivate delle importanti novità di calciomercato.
La Juventus di Thiago Motta, di fatto, non riesce ad uscire dalla sindrome della pareggite. I bianconeri, infatti, hanno pareggiato anche domenica scorsa contro la Fiorentina.
Il match dell’Allianz Stadium tra la ‘Vecchia Signora’ e la squadra viola, infatti è terminato con il risultato di 2-2. Dopo questo pareggio, di fatto, la Juventus è stata bersagliata da tante critiche. Anche perché il team guidato da Thiago Motta sta vedendo allontanarsi sempre di più il vertice della classifica del campionato di Serie A..
I bianconeri, infatti, sono sesti a ben nove punti dalla vetta, dove ci sono Napoli ed Atalanta a pari punti. La Juventus è ora attesa dalla Final four della Supercoppa italiana, ma prima ci sono delle novità importanti di calciomercato che, tra l’altro, riguardano anche l’Inter di Simone Inzaghi.
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Valentin Feuillete, giornalista di ‘footmercato’, la Juventus è sulle tracce di Marco Asensio del PSG. L’ex giocatore del Real Madrid piace molto a Thiago Motta e potrebbe arrivare in bianconero con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
La Juventus, dunque, è pronta a negoziare, visto che è vorrebbe offrire a Marco Asensio un contratto fino al 2026. Tuttavia, oltre a quello bianconero, sul giocatore spagnolo bisogna registrare l’interesse dell’Inter e di alcune squadre sia della Premier League che dello stesso campionato iberico: la Liga.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…