Grandi manovre a centrocampo che coinvolgono anche i giallorossi e la Juventus
A poche ore da un derby che mai come quest’anno può rappresentare un riscatto stagionale, la Roma continua a pianificare anche le strategie del calciomercato di gennaio. La campagna trasferimenti invernale è iniziata il 2 gennaio e si concluderà il 3 febbraio, con Florent Ghisolfi chiamato a fare un lavoro di livello, anche per confermare la propria posizione in vista della prossima stagione.
Una delle priorità del dirigente francese è senza dubbio il reperimento di almeno tre rinforzi che siano in grado di dare maggiori scelte a Claudio Ranieri. Un difensore centrale, un esterno e un attaccante rappresentano il minimo sindacale per affrontare al meglio la seconda parte di una stagione che si è sin qui rivelata da dimenticare. Per riuscire ad andare a dama ovviamente sarà fondamentale anche operare bene sul mercato in uscita.
Oltre ad elementi comprimari come Enzo Le Fée, Nicola Zalewski, Eldor Shomurodov, la Roma è pronta ad ascoltare offerte anche per alcuni senatori. Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini su tutti.
Per quanto riguarda quest’ultimo, le informazioni in possesso di Asromalive.it confermano che l’Inter resta una delle piste più concrete al momento, con i giallorossi che sperano di poter impostare una trattativa con Davide Frattesi, ma attenzione a dare per morta troppo facilmente la pista Napoli.
Antonio Conte ha chiesto rinforzi a centrocampo e il direttore sportivo Manna è al lavoro già da diverse settimane sul dossier Fagioli. La Juventus, tuttavia, continua a considerare solo operazioni che contemplino un obbligo di riscatto da 25-30 milioni complessivi, dando inoltre priorità alle piste straniere. Qualora il muro bianconero non dovesse cadere, il secondo nome nella lista partenopea resta proprio quello di Pellegrini.
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…
Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…
Sogno del mercato estivo, l'esterno norvegese torna di moda anche per gennaio: la situazione Letale…
L'ex allenatore romanista vuole il suo pupillo al Genoa e prende quota l'ipotesi di uno…