Fagioli+al+posto+di+Pellegrini%3A+maxi+intreccio+Roma+%7C+ASRL
asromaliveit
/2025/01/03/fagioli-al-posto-di-pellegrini-maxi-intreccio-roma-asrl/amp/

Grandi manovre a centrocampo che coinvolgono anche i giallorossi e la Juventus

A poche ore da un derby che mai come quest’anno può rappresentare un riscatto stagionale, la Roma continua a pianificare anche le strategie del calciomercato di gennaio. La campagna trasferimenti invernale è iniziata il 2 gennaio e si concluderà il 3 febbraio, con Florent Ghisolfi  chiamato a fare un lavoro di livello, anche per confermare la propria posizione in vista della prossima stagione.

Lorenzo Pellegrini (Lapresse) – asromalive.it

Una delle priorità del dirigente francese è senza dubbio il reperimento di almeno tre rinforzi che siano in grado di dare maggiori scelte a Claudio Ranieri. Un difensore centrale, un esterno e un attaccante rappresentano il minimo sindacale per affrontare al meglio la seconda parte di una stagione che si è sin qui rivelata da dimenticare. Per riuscire ad andare a dama ovviamente sarà fondamentale anche operare bene sul mercato in uscita.

Calciomercato Roma: Pellegrini e Fagioli, destini incorciati

Oltre ad elementi comprimari come Enzo Le Fée, Nicola Zalewski, Eldor Shomurodov, la Roma è pronta ad ascoltare offerte anche per alcuni senatori. Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini su tutti.

Nicolò Fagioli (LaPresse) – asromalive.it

Per quanto riguarda quest’ultimo, le informazioni in possesso di Asromalive.it confermano che l’Inter resta una delle piste più concrete al momento, con i giallorossi che sperano di poter impostare una trattativa con Davide Frattesi, ma attenzione a dare per morta troppo facilmente la pista Napoli.

Antonio Conte ha chiesto rinforzi a centrocampo e il direttore sportivo Manna è al lavoro già da diverse settimane sul dossier Fagioli. La Juventus, tuttavia, continua a considerare solo operazioni che contemplino un obbligo di riscatto da 25-30 milioni complessivi, dando inoltre priorità alle piste straniere. Qualora il muro bianconero non dovesse cadere, il secondo nome nella lista partenopea resta proprio quello di Pellegrini.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Per la Roma è finita, firma con la Juventus

Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…

15 minuti ago

Calciomercato Roma: 11,5 milioni per battere il grande alleato

Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…

2 ore ago

Diciotto milioni al Napoli: così l’ex inguaia la Roma

Il club azzurro può incassare una cifra importante e scippare il club giallorosso Sconfitto in…

5 ore ago

Dalla Roma a Cristiano Ronaldo: lo vogliono subito

L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…

14 ore ago

Bye bye Roma, c’è il Napoli: a Gasp non serve più

Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…

17 ore ago

La Roma balla coi Lupi: offerta ufficiale e risposta immediata

Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…

18 ore ago