Filo+diretto+Roma-Juve%3A+l%26%238217%3Baffare+si+chiude+a+4+milioni
asromaliveit
/2025/01/03/filo-diretto-roma-juve-laffare-si-chiude-a-4-milioni/amp/
Primo Piano

Filo diretto Roma-Juve: l’affare si chiude a 4 milioni

Dalla Roma alla Juve. I giallorossi sono in attesa del derby capitolino, mentre i bianconeri sono a Riad per la Supercoppa italiana. Il mercato, però, chiama.

Il 1° gennaio è iniziato il 2025. Il 2 gennaio ha aperto le sue porte il calciomercato. La sessione invernale, solitamente tranquilla e quasi mai foriera di clamorose operazioni, in questa edizione è attesa come non mai.

Dalla Roma alla Juve: l’affare si chiude 4 milioni (ANSA) Asromalive.it

Una stagione che in questa prima parte non ha risparmiato sorprese, con grandi club europei che non stanno vivendo la loro migliore annata e che attendono il mercato di riparazione per provare a mettere una toppa agli errori estivi. Dal Manchester City al Real Madrid, per arrivare fino in casa nostra dove Juventus e Milan proveranno a puntellare i rispettivi organici che non stanno assicurando gli attesi risultati. Esattamente come avvenuto fin qui in casa Roma. Il mercato estivo della società giallorossa, che ha visto un investimento da 100 milioni di euro, lasciava presagire una squadra in grado di competere con le più forti per i primi quattro posti della classifica. Le fondamentali postazioni in ottica Champions League.

Dalla Roma alla Juve. Abramowicz è il futuro

La storia ha fin qui raccontato una stagione assai diversa per la Roma. Ora, dopo Daniele De Rossi ed Ivan Juric, spetta a Claudio Ranieri riportare la la formazione giallorossa lì dove l’attendono di trovare la proprietà ed i tifosi giallorossi.

Dalla Roma alla Juve. Abramowicz è il futuro (ANSA) Asromalive.it

E’ mercato anche per la Roma. Ed anche la Roma sta muovendo i suoi primi passi. In ottica presente immediato, ma anche con uno sguardo rivolto al futuro. In tal senso vanno lette le indiscrezioni provenienti da meczyki.pl che ci fanno sapere come la società giallorossa abbia chiesto informazioni sul: “giovane portiere polacco (Nazionale Under 20, classe 2004) Slawomir Abramowicz del Jagiellonia Byalistok“. Slawomir Abramowicz ha attirato le attenzioni del club capitolino, ma non solo, grazie alle sue ottime recenti prestazioni. Il club polacco chiede 4 milioni di euro per il giovane portiere. In ottica numeri uno del futuro la Roma è alle prese anche con la questione Renato Marin, classe 2006, promettente portiere giallorosso in scadenza di contratto. L’interesse della Roma per il talento polacco potrebbe far intendere che la società giallorossa abbia ormai deciso di perderlo a zero. Su Renato Marin vi è la Juventus, pronta, eventualmente, a prendere il numero uno italo-brasiliano a parametro zero.

E’ il momento della scelta del numero uno del futuro in casa Roma. Marin o Abramowicz?

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

5 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago