Scambio+col+PSG+e+addio+Vlahovic%3A+l%26%238217%3Bhanno+gi%C3%A0+fatto+fuori
asromaliveit
/2025/01/04/scambio-col-psg-e-addio-vlahovic-lhanno-gia-fatto-fuori/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Scambio col PSG e addio Vlahovic: l’hanno già fatto fuori

Emergono novità di rilievo in merito all’addio di Dusan Vlahovic dalla Vecchia Signora di Cristiano Giuntoli e mister Thiago Motta

L’inaspettata sconfitta di ieri sera con il nuovo Milan di mister Conceição ha definitivamente acceso il campanello di quei tifosi che sino ad oggi, poiché ancora deliziati dal Bologna dello scorso anno, avevano mantenuto gelosamente la propria fiducia nei confronti di Thiago Motta.

Affermare che la Juventus, in particolare nel corso del primo tempo, abbia messo in campo un calcio di scarsa qualità sarebbe mentire sapendo di star mentendo, ma una serie di problemi relativi all’equilibrio sia piscologico che tattico nel corso dei novanta minuti sono piuttosto plateali, soprattutto considerando che non si tratta più dei primi match della stagione, ma della virata utile a superare il giro di boa della stagione 24/25.

Scambio col PSG e addio Vlahovic: l’hanno già fatto fuori (Ansafoto) – Asromalive.it

Uno dei temi più caldi per il calciomercato invernale che Cristiano Giuntoli dovrà curare con attenzione è certamente quello relativo a Dusan Vlahovic, il quale, anche nella serata di ieri, ha fornito svariati spunti ai propri detrattori. Scelte rivedibili, sponde goffe e tanta, ma tanta imprecisione, sia sotto porta che nel dialogo con i propri compagni, quando la manovra lo richiamava per legare il gioco con i centrocampisti o le ali.

Insomma… Dusan non appare propriamente in forma e la necessità di trovare un’alternativa (quantomeno con cui alternarlo nel corso della stagione) appare oramai prioritaria. Vi sono tuttavia degli aggiornamenti su un possibile affare che porterebbe direttamente il serbo lontano da Torino, fornendo immediatamente un sostituto alla Vecchia Signora.

Il PSG ancora su Vlahovic: spunta l’opzione dello scambio con Kolo Muani

L’interesse del PSG nei confronti del bomber classe 2000 è oramai cosa nota, ma nelle scorse ore la Gazzetta dello Sport ha evidenziato la possibilità di uno scambio con Kolo Muani, che sembrerebbe esser comparso più di una volta nel taccuino dell’ex direttore sportivo del Napoli.

Scambio col PSG e addio Vlahovic: l’hanno già fatto fuori(LaPresse) – Asromalive.it

Attualmente Randal Kolo Muani è confinato nelle retrovie della corazzata pargina di mister Luis Enrique, il che permetterebbe alla Juventus di concepire l’approdo di un calciatore che al PSG è costato ben 95 milioni di euro poco più di un anno fa. L’ingaggio del francese, inoltre, sembrerebbe ben più consono alle esigenze dei bianconeri, che nel faraonico ingaggio di Vlahovic hanno visto uno dei motivi più urgenti per discuterne l’addio.

 

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

3 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

6 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

7 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

9 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

11 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

13 ore ago