Addio Roma. Il mercato giallorosso di gennaio inizia a prendere forma. Una sessione che parte con una cessione che ha il gusto amaro di bocciatura.
Dopo la vittoria nel derby con il più ‘classico’ dei risultati, 2-0, e con la più ‘naturale’ carica che una vittoria di questo genere può assicurare, la Roma si tuffa a capofitto sul mercato.
Claudio Ranieri vede sempre più aumentare la stima e la fiducia nei suoi confronti. Ha accettato un impegno difficile e lo sta portando avanti con la riconosciuta sobrietà ed esperienza. Per questo ora si attende che la proprietà americana, che ha il volto del direttore sportivo Florent Ghisolfi, gli faccia qualche piccolo regalo post-natalizio. Il mercato della società giallorossa sta prendendo il via e lo fa non con un acquisto.
Sembra infatti tutto pronto per il congedo di Enzo Le Fée. Il centrocampista francese, classe 2000, arrivato soltanto sei mesi fa dal Rennes, è pronto a salutare Trigoria. Destinazione Championship, sponda Sunderland. Il 24enne Enzo Le Fée partirà a breve con un volo privato per iniziare la sua nuova avventura in terra inglese. Da Sky arriva la conferma riguardo la formula dell’operazione Enzo Le Fée-Sunderland. Previsto un prestito con obbligo di riscatto a 23 milioni di euro in caso di promozione del Sunderland in Premier League. Un affare per la Roma.
L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…
Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…
Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…
Ecco l'incredibile reazione a catena che può condizionare anche la corsa al quarto posto Nonostante…
Tegola pesante a centrocampo per la Roma: ecco i tempi di recupero Uscito poco prima…
Il club spagnolo sfida il Barcellona per il centrocampista della Roma che ha preso una…