La+Roma+batte+il+primo+colpo%3A+accordo+raggiunto
asromaliveit
/2025/01/13/la-roma-batte-il-primo-colpo-accordo-raggiunto/amp/

Finalmente si muove il calciomercato giallorosso di gennaio, Florent Ghisolfi sta per chiudere il primo acquisto invernale

Sin troppo dormiente in questi primi dieci giorni di trattative, il calciomercato della Roma è destinato ad entrare nel vivo nelle prossime ore e non è escluso che già prima della sfida di venerdì sera contro il Genoa, Florent Ghisolfi possa piazzare il primo dei tre colpi richiesti da Claudio Ranieri per rinforzare la rosa giallorossa. Nonostante la preziosità del pareggio raggiunto all’ultimo secondo della partita di domenica contro il Bologna, la squadra giallorossa ha bisogno di punterllare la rosa un po’ in ogni settore del campo per tentare di uscire definitivamente dalle sabbie mobili stagionali.

La Roma batte il primo colpo (LaPresse) – Asromalive.it

Proprio nel momento in cui i tifosi giallorossi iniziavano a preoccuparsi per l’assenza di trattative prossime alla fumata bianca definitiva, gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sembrano condurre ad una boccata d’ossigeno importante per i sostenitori romanisti. No, non stiamo parlando di Davide Frattesi che resta comunque un nome molto caldo per la Roma, ma di un innesto difensivo.

Calciomercato Roma, accordo raggiunto con Rensch

Dall’Olanda, infatti, giungono conferme importanti sulla pista Rensch, della quale la nostra redazione vi sta parlando già da ottobre. Secondo ‘De Telegraaf’, infatti, il terzino destro avrebbe raggiunto un accordo verbale con la Roma per un contratto fino al 30 giugno del 2029.

La Roma batte il primo colpo (LaPresse) – Asromalive.it

Manca, tuttavia, l’intesa con l’Ajax che avrebbe rifiutato una prima offerta da 5 milioni di euro. I lancieri valutano il calciatore 10 milioni, nonostante il rischio di perdere il calciatore a zero in estate, quando il Napoli è pronto a rifarsi sotto.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

3 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

9 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

11 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

18 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

22 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago