Calciomercato+Roma%2C+scambio+clamoroso%3A+la+firma+arriva+cos%C3%AC
asromaliveit
/2025/01/16/calciomercato-roma-scambio-clamoroso-la-firma-arriva-cosi/amp/

Giungono novità piuttosto scioccanti sull’operazione più chiacchierata e discussa delle ultime ore tra i vicoli della città eterna

La sfida che la Roma di Claudio Ranieri si troverà ad affrontare domani con il rinvigorito Genoa di Patrick Vieira sarà certamente ostica, ma rappresenta anche una ghiotta occasione per tornare a recuperare quei punti che sinora sono stati preclusi da una nefasta prima parte di stagione.

In questo momento Sir Claudio, tuttavia, è inevitabilmente costretto a dividersi a metà tra il ruolo di tecnico e quello di dirigente, viste le numerose operazioni che stanno monoplizzando le discusioni tra i corridoi del centro sportivo Fulvio Bernardini.

Calciomercato Roma, scambio clamoroso – Asromalive.it

Le esigenze dell’eroe di Leicester riguardano ben tre reparti dell’organico giallorosso: a centrocampo vi è la necessità di colmare il buco lasciato da Enzo Le Fée in panchina, per quanto concerne la fase offensiva l’intenzione è quella di portare nella capitale una degna alternativa che possa far respirare Artem Dovbyk e, infine, persiste l’emergenza relativa al terzino destro.

Tuttavia, per comprare occorre vendere (o scambiare) e, nelle scorse ore, sono emerse delle indiscrezioni relative alla possibilità di un’operazione inaspettata.

Operazione Rensch-Roma, l’Ajax mette nel mirino Mannini

Le voci sull’interessamento della Roma a Devyne Rensch sono ormai note e la trattativa con l’Ajax potrebbe compiere un poderoso passo avanti nel caso in cui fosse la stessa società capitolina a fornire agli olandesi un’alternativa di pregio e prospettiva.

Calciomercato Roma, scambio clamoroso: la firma arriva così (AsRomaLive – ANSA)

Stiamo parlando di Mattia Mannini, giovane terzino classe 2006 che nel corso degli ultimi mesi ha letteralmente incantato i tifosi e gli spettatori del campionato Primavera e, secondo quanto riportato da Telegraaf.nl, sarebbe nel mirino dell’Ajax nel caso in cui Rensch dovesse partire.

La Roma potrebbe dunque sfruttare il talentoso talento cresciuto tra i corridoi di Trigoria per sbloccare l’affare.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

8 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

12 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

15 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

21 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago