Firma+dopo+Roma-Genoa%3A+doppio+affare+Ghisolfi
asromaliveit
/2025/01/17/firma-dopo-roma-genoa-doppio-affare-ghisolfi/amp/

Calciomercato Roma, dopo Rensch i giallorossi pronti a chiudere un’altra operazione. Firma prima del Genoa. Ormai siamo ai dettagli 

La trattativa è in chiusura e questa, evidentemente, è anche un segnale di un’uscita. La Roma è pronta a piazzare una doppia operazione. Sì, perché la firma prima di Roma-Genoa significa anche altro.

Firma dopo Roma-Genoa: doppio affare Ghisolfi (Asromalive.it)

Partiamo da quella principale, stando alle informazioni che sono state riportate da Eleonora Trotta, direttrice di calciomercato.it: Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta in prestito al Genoa – che non ci sarà questa sera – è ad un passo dal vestirsi di giallorosso. La trattativa è in fase avanzata e arrivati a questo punto non sembrano esserci degli scossoni all’orizzonte. Il giocatore, nei prossimi giorni, diventerà a tutti gli effetti il secondo portiere, alle spalle di Svilar che, ovviamente, è il titolare inamovibile della squadra giallorossa. Ormai ci siamo, e non sembrano più esserci dubbi sulla buona riuscita dell’operazione.

Calciomercato Roma, arriva Gollini

E questo, come detto, significa anche un’altra cosa. Portiere che viene, portiere che va. Ryan, australiano che la Roma ha preso la scorsa estate, è con la valigia in mano. Una sola presenza in stagione per lui, nella gara di Coppa Italia contro la Sampdoria dello scorso dicembre quando non ha dovuto compiere nemmeno un intervento. In campo il divario è stato netto ed evidente fin dal primo minuto e questo ha portato ad una serata del tutto inoperosa per lui. Sembra in uscita, anzi è in uscita. Perché inutile, ovviamente, avere tre portieri “importanti” per la seconda parte di stagione.

Calciomercato Roma, arriva Gollini (LaPresse) – asromalive.it

Si cominciano, insomma, a vedere le mosse di Ghisolfi che, come sappiamo e come vi abbiamo spiegato prima, è ormai in chiusura per Rensch dell’Ajax come terzino destro e sembra aver messo gli occhi anche su Arnautovic dell’Inter come vice Dovbyk. Non solo Frattesi, quindi, ma anche un altro elemento dai nerazzurri per la seconda parte di stagione.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dalla Roma a Cristiano Ronaldo: lo vogliono subito

L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…

8 ore ago

Bye bye Roma, c’è il Napoli: a Gasp non serve più

Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…

11 ore ago

La Roma balla coi Lupi: offerta ufficiale e risposta immediata

Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…

12 ore ago

Juve e Roma, che intrigo: Kolo Muani al posto di Zirkzee

Ecco l'incredibile reazione a catena che può condizionare anche la corsa al quarto posto Nonostante…

12 ore ago

Lesione muscolare per Koné: ecco le partite che salta per infortunio

Tegola pesante a centrocampo per la Roma: ecco i tempi di recupero Uscito poco prima…

15 ore ago

Real Madrid su El Aynaoui: “Neil ha già deciso”

Il club spagnolo sfida il Barcellona per il centrocampista della Roma che ha preso una…

18 ore ago