Su Massimiliano Allegri, oltre a quelle che lo vogliono in Arabia Saudita, bisogna segnalare un’importante novità.
Nonostante il mese di gennaio in corso, questi sono giorni molto caldi per il nostro campionato di Serie A. Oltre ai risultati delle varie partite, che stanno diventando sempre più importanti, questo è infatti anche il periodo del calciomercato.
A differenza degli altri anni, inoltre, questa sessione invernale di mercato è davvero paragonabile a quella estiva. Basti pensare solo al passaggio Khvicha Kvaratskhelia al PSG per la bellezza di 75 milioni di euro e alle varie trattative intavolate da squadre in crisi come Milan e Juventus.
Tuttavia, oltre a quello dei giocatori, anche il mercato degli allenatori è molto intenso. Tra i nomi più caldi, di fatto, bisogna sicuramente inserire quello di Massimiliano Allegri. Proprio su quest’ultimo, di fatto, bisogna segnalare delle importanti novità.
Nonostante le tante indiscrezioni che lo vogliono dalla prossima stagione come il nuovo allenatore dell’Al-Ahli, infatti, sia i tifosi del Manchester United che quelli del Tottenham stanno invocando Massimiliano Allegri come nuovo tecnico della loro rispettiva squadra del cuore. Sui social, infatti, i sostenitori di queste due squadre inglesi in profonda crisi hanno espresso il desiderio di vedere Allegri come coach.
Un tifoso ha addirittura pubblicato una foto di Allegri sulla panchina del Manchester United all’Old Trafford, scrivendo anche: “Lui è l’unico che può riportare dei trofei”. Mentre un sostenitore del Tottenham vuole l’esonero di Postecoglou e la chiamata del tecnico toscano: “Ange out, Allegri in”.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…