Vlahovic+nello+scambio%3A+scacco+matto+Juventus
asromaliveit
/2025/01/19/vlahovic-nello-scambio-scacco-matto-juventus/amp/

Vlahovic nello scambio. Il mercato della Juventus ha già portato due importanti novità. Nell’attesa febbrile della terza. Chi in arrivo?

Dopo l’interminabile sequenza di pareggi in casa Juventus è arrivata finalmente una nuova vittoria. Una vittoria che, come si suol dire nel linguaggio calcistico, vale sei punti poiché ottenuta contro il Milan, diretta rivale alla corsa per un posto valido per la prossima Champions League.

Vlahovic nello scambio: scacco matto Juventus (ANSA) Asromalive.it

Dopo il mercato estivo probabilmente, a questo punto della stagione, ci si attendeva qualcosa di più, e di meglio, dalla formazione guidata da Thiago Motta. Tra errori commessi e non poca sfortuna la Juventus è decisamente indietro in classifica. Il mercato di gennaio deve cercare di coprire delle falle ancora presenti nella rosa bianconera. Al momento sono due le novità. Il terzino destro portoghese, Alberto Costa, classe 2001, proveniente dal Vitoria Guimaraes e Randal Kolo Muani, classe 1998, attaccante francese che, in verità, deve ancora sbarcare alla Continassa proveniente dal Paris Saint Germain.

Vlahovic nello scambio. Arriva Joshua Zirkzee

Difesa ed attacco hanno pertanto ricevuto il primo regalo ma entrambi i settori attendono un altro colpo. Un difensore centrale ed un altro attaccante rappresentano gli ulteriori obiettivi del mercato bianconero.

Vlahovic nello scambio. Arriva Joshua Zirkzee (ANSA) Asromalive.it

E’ serieanews.com a rilanciare con forza l’ipotesi di un possibile/probabile scambio tra la Juventus ed il Manchester United. Da una parte il sempre presente, quando si parla di imminenti uscite dalla Continassa, Dusan Vlahovic, mentre dall’altra vi è il pupillo di Thiago Motta, quel Joshua Zirkzee esploso la scorsa stagione nel Bologna sotto la guida dell’attuale tecnico della Juventus. Uno scambio che potrebbe definirsi possibile, non certamente, al momento, probabile poiché non mancano le difficoltà per chiuderlo.

La Juventus valuta il centravanti serbo non meno di 60 milioni di euro, mentre il tulipano dei Red Devils non supera i 40. Il Manchester United sarebbe disposto a pagare la differenza? Altro problema riguarda l’ingaggio percepito dai due attaccanti. Dusan Vlahovic, con i suoi 10 milioni di euro netti annui guadagna quasi il triplo rispetto a Joshua Zirkzee, fermo a 3,5 milioni. Febbrili valutazioni sono in corso da ambo le parti poiché rimangono pochi giorni per decidere e, eventualmente, chiudere il possibile/probabile scambio.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

1 ora ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

6 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

12 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

15 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

21 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago