Roma+a+gamba+tesa%3A+ricorso+immediato+al+TAR
asromaliveit
/2025/01/20/roma-a-gamba-tesa-ricorso-immediato-al-tar/amp/

Aggiornamenti importanti che riguardano la mossa della Roma in vista di uno dei prossimi impegni ufficiali di campionato

Dando continuità ad un momento di forma importante sotto tanti punti di vista, la Roma ha già archiviato la vittoria ottenuta contro il Genoa per prepararsi al meglio in vista dell’impegno contro l’Az. Il classico impegno da non fallire per gli uomini di Ranieri, a caccia di quella continuità emersa soltanto in modo rapsodico nella prima parte di stagione.

Roma a gamba tesa: ricorso immediato al TAR (LaPresse) – AsRomalive.it

Rispetto a qualche settimana fa, Dybala e compagni hanno risalito la china in campionato. Il prossimo impegno per i giallorossi, classifica alla mano, si configura come una sorta di scontro diretto: i giallorossi saranno infatti di scena al ‘Bluenergy Stadium’ per sfidare la coriacea Udinese di Runjaic. Per l’occasione, la Roma potrebbe contare anche sul sostegno dei suoi tifosi: o almeno, questo è ciò che si auspicano club e tifosi. L’indiscrezione dell’ultim’ora – riferita da ‘Il Tempo’ – riguarda infatti la mossa della Roma, che ha deciso di affiancarsi al ricorso effettuato nei giorni scorsi dai supporters giallorossi al tar di Udine. L’intento è chiaro: il club capitolino chiede la riapertura completa del settore ospiti a tutti i tifosi romanisti.

Nel rispetto delle autorità competenti, il club vuole far sentire la sua voce. Una risposta, in un senso o nell’altro – è attesa nella giornata di giovedì. In tal senso, c’è un precedente incoraggiante: lo scorso 10 gennaio, infatti, il Tar della Lombardia accolse il ricorso presentato dai tifosi della Fiorentina per il match contro il Monza.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Dalla Roma a Cristiano Ronaldo: lo vogliono subito

L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…

8 ore ago

Bye bye Roma, c’è il Napoli: a Gasp non serve più

Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…

11 ore ago

La Roma balla coi Lupi: offerta ufficiale e risposta immediata

Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…

12 ore ago

Juve e Roma, che intrigo: Kolo Muani al posto di Zirkzee

Ecco l'incredibile reazione a catena che può condizionare anche la corsa al quarto posto Nonostante…

13 ore ago

Lesione muscolare per Koné: ecco le partite che salta per infortunio

Tegola pesante a centrocampo per la Roma: ecco i tempi di recupero Uscito poco prima…

16 ore ago

Real Madrid su El Aynaoui: “Neil ha già deciso”

Il club spagnolo sfida il Barcellona per il centrocampista della Roma che ha preso una…

19 ore ago