Addio+immediato+Juventus%3A+ha+gi%C3%A0+firmato
asromaliveit
/2025/01/23/addio-immediato-juventus-ha-gia-firmato/amp/

Firma immediata e ‘riscatto’ lontano dalla Juventus: operazione già conclusa. Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.

La Juventus è attivamente coinvolta nel mercato invernale, sia in entrata che in uscita, per rafforzare la rosa a disposizione di mister Thiago Motta. Nelle ultime ore, è stato raggiunto un accordo con il Chelsea per il prestito del difensore portoghese Renato Veiga. Il giocatore, 21 anni, si trasferirà a Torino fino al termine della stagione per una cifra di circa 5 milioni di euro, senza opzione di acquisto.

(Lapresse) – asromalive.it

Veiga, arrivato al Chelsea dall’FC Basilea la scorsa estate per 14 milioni di euro, ha collezionato 13 presenze tra Premier League e UEFA Conference League. L’obiettivo del trasferimento è garantire a Veiga maggiore continuità in campo, aumentando le sue possibilità di convocazione nella nazionale portoghese in vista dei Mondiali 2026. In una fase ricchissima di impegni e difficoltà, che vedrà i bianconeri affrontare un Napoli sempre più lanciato verso lo scudetto, le operazioni e le notizie di calciomercato non sono sicuramente poche in questi giorni.

Nonge firma col Servette: nuovo ‘riscatto’ lontano dalla Juventus

L’ufficialità di queste ore, come noto, ha interessato un nome non nuovo né tantomeno banale come quello di Kolo Muani, messo sotto contratto dopo essere finito nel mirino di molteplici realtà europee e italiane. Da segnalare, però, un’altra novità di non poco conto, confermata e integrata da Fabrizio Romano dopo le notizie emerse già negli ultimi giorni.

Addio immediato Juventus: ha già firmato (Lapresse) – asromalive.it

Ci riferiamo alla situazione relativa a Joseph Nonge, in forza al Troyes, dove ha avuto difficoltà a ritagliarsi uno spazio significativo in squadra. Di fronte a questa situazione, la Juventus ha iniziato a valutare l’ipotesi di un nuovo prestito per garantire al centrocampista maggiore continuità e opportunità di crescita, che parrebbe essere stata individuata nel Servette.

Come riporta il su citato giornalista, infatti, in questi minuti, è stata ufficializzata la cessione in prestito del giovane centrocampista belga. Il classe 2005, cresciuto nelle giovanili dell’Anderlecht e approdato alla Juventus nel 2021, avrà l’opportunità di maturare esperienza nel campionato svizzero fino al termine della stagione. Le visite mediche rappresentavano l’ultimo step di una firma ormai avvenuta e che porterà il bianconero a mettersi in gioco in una nuova dimensione.

 

 

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Per la Roma è finita, firma con la Juventus

Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…

15 minuti ago

Calciomercato Roma: 11,5 milioni per battere il grande alleato

Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…

2 ore ago

Diciotto milioni al Napoli: così l’ex inguaia la Roma

Il club azzurro può incassare una cifra importante e scippare il club giallorosso Sconfitto in…

5 ore ago

Dalla Roma a Cristiano Ronaldo: lo vogliono subito

L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…

14 ore ago

Bye bye Roma, c’è il Napoli: a Gasp non serve più

Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…

17 ore ago

La Roma balla coi Lupi: offerta ufficiale e risposta immediata

Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…

18 ore ago