Il+bomber+ha+firmato%2C+fuori+una%3A+la+Roma+prende+nota
asromaliveit
/2025/01/24/il-bomber-ha-firmato-fuori-una-la-roma-prende-nota/amp/

Calciomercato Roma, l’effetto domino riguardante il nuovo attaccante è pronto a materializzarsi da un momento all’altro. Il motivo

Archiviata la brutta sconfitta patita in Europa League contro l’Az, la Roma di Claudio Ranieri ha cominciato a lavorare in vista del prossimo impegno in campionato contro l’Udinese. Una partita nella quale, chiaramente, Dovbyk e compagni sono chiamati ad una prestazione molto più convincente rispetto a quella scialba e poco propositiva fornita in terra olandese. Nel frattempo, le indiscrezioni di mercato continuano a tenere banco senza soluzione di continuità.

Il bomber ha firmato, fuori una: la Roma prende nota (LaPresse) – AsRomalive.it

Sotto questo di vista, dopo aver chiuso in entrata le operazioni Rensch e Gollini, i giallorossi si stanno guardando intorno alla ricerca di soluzioni congeniali per rinforzare uno scacchiere tattico che sta continuando a denotare delle lacune. L’acquisto di un attaccante in grado di far rifiatare Artem Dovbyk, ad esempio, rappresenta uno dei temi più caldi. Pur continuando a monitorare con interesse il dossier Frattesi, infatti, Ghisolfi sta lavorando sotto traccia a diverse piste con l’attacco, intenzionato a non farsi trovare impreparato qualora dovessero aprirsi scenari interessanti. In un ventaglio di nomi ancora in evoluzione, il profilo di Kalimuendo non può essere affatto escluso. A maggior ragione se il Rennes – attuale proprietario del suo cartellino – dovesse abbassare le sue richieste, abbondantemente superiore ai 20 milioni di euro.

Calciomercato Roma, niente Kalimuendo per l’Eintracht: c’è la firma di Wahi

Benché fino a questo momento la Roma non abbia ancora affondato il colpo, memorizzando la volontà del club francese di non aprire alla formula di un prestito con diritto di riscatto, i giallorossi sono comunque intenti a capire i margini di manovra. La corsa a Kalimuendo, infatti, si preannuncia piuttosto movimentata e i colpi di scena continuano ad essere dietro l’angolo.

Calciomercato Roma, niente Kalimuendo per l’Eintracht: c’è la firma di Wahi (LaPresse) – AsRomalive.it

Rispetto a quanto circolato nelle scorse settimane, non sarà l’Eintracht Francoforte la prossima destinazione del bomber francese, almeno a gennaio. Il club tedesco ha infatti trovato l’accordo con il Marsiglia per l’acquisto a titolo definitivo di Elye Wahi. La trattativa, già impostata nei giorni scorsi sulla base di una valutazione complessiva da 26 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita, è stata chiusa con la firma del contratto da parte dell’attaccante classe ‘2003, che si è legato al club francese con un contratto in scadenza nel 2029.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

15 minuti ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

2 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

4 ore ago

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

13 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

17 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

18 ore ago