Addio+Baldanzi%3A+scambio+bianconero+da+25+milioni
asromaliveit
/2025/01/25/addio-baldanzi-scambio-bianconero-da-25-milioni/amp/

In casa Roma, in attesa del match di domani contro l’Udinese, bisogna registrare una novità di calciomercato che riguarda anche Baldanzi.

Dopo aver battuto 3-1 il Genoa, la Roma è caduta in Europa League. La squadra di Claudio Ranieri, infatti, giovedì scorso è uscita sconfitta 1-0 dal match giocato in Olanda contro l’AZ Alkmaar. 

Addio Baldanzi: scambio bianconero da 25 milioni (LaPresse) – Asromalive.it

Questo ko, di fatto, ha portato in casa giallorossa molto rammarico. Lo stesso tecnico capitolino ha ribadito che la sua squadra ha gettato al vento il risultato. La Roma, dunque, per staccare il pass per i play-off di Europa League deve ora battere l’Eintracht Francoforte nell’ultimo turno del girone della seconda competizione europea per club.

Archiviato per qualche giorno il discorso Europa League, il team capitolino è atteso da un altro match molto importante di campionato. Domani, infatti, la Roma giocherà in trasferta contro l’Udinese, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento in sede di calciomercato sul futuro di alcuni giocatori giallorossi, tra cui lo stesso Baldanzi.

Roma su Lucca, l’Udinese gradirebbe Baldanzi e Soulé: i dettagli

Come riportato da ‘Il Messaggero’, infatti, la Roma continua a puntare  proprio su un giocatore dell’Udinese: Lorenzo Lucca. Il club friulano, vista l’ottima posizione in classifica, avrebbe aperto  all’ipotesi di cedere a gennaio l’attaccante.

Roma su Lucca, l’Udinese gradirebbe Baldanzi e Soulé: i dettagli (LaPresse) – Asromalive.it

L’operazione, però, risulta molto complicata per gennaio, visti i 25 milioni richiesti dall’Udinese per cedere a titolo definitivo le prestazioni di Lorenzo Lucca. Anche se il team friulano gradirebbe molto i possibili arrivi in bianconero di giocatori come Baldanzi e Soulé che, però, entrambi hanno espresso l’intenzione di restare a Roma.

L’agente di Lorenzo Lucca, ovvero Giuseppe Riso, è dunque al lavoro per cercare di abbassare le pretese dell’Udinese per il suo assistito. Nei prossimi giorni, quindi , ci saranno sicuramente degli aggiornamenti sull’attaccante che prenderà la Roma per ricoprire il ruolo di vice Dovbyk.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

8 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

19 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

22 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago