Ping+pong+Roma-Inter%3A+intreccio+%E2%80%98generazionale%E2%80%99+e+nuova+svolta
asromaliveit
/2025/01/25/ping-pong-roma-inter-intreccio-generazionale-e-nuova-svolta/amp/

Ping pong Roma-Inter. Proseguiranno fino all’ultimo giorno i rapporti tra le due società. Tra concorrenza spietata ed affari da chiudere in perfetto accordo.

Più si avvicina il termine della sessione invernale di mercato e più le illazioni, le indiscrezioni ed addirittura le notizie arrivano con una sempre maggiore frequenza.

Ping pong Roma-Inter: intreccio ‘generazionale’ e nuova svolta (ANSA) -asromalive.it

Un po’ tutte le società in Europa tentano di piazzare il gran colpo prima del gong fissato per il 3 febbraio. Come sempre più insistenti rumors di mercato avevano annunciato fin dai mesi scorsi la sessione invernale sta vedendo i difensori come suoi protagonisti pressoché assoluti. In ambito italiano basta osservare come e quanto si stia dando da fare Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, per cercare di scovare, al miglior prezzo possibile, non uno bensì due difensori in grado dii sostituire i due lungodegenti Gleison Bremer e Juan Cabal. L’emergenza difensori in casa bianconera è la più eclatante anche perché la si ha sotto gli occhi tutti i giorni. Ma non certo l’unica, né in Italia, né in Europa.

Ping pong Roma-Inter. La scelta è fatta

Proprio dal vecchio continente arrivano novità che riguardano il tema della ricerca di un affidabile difensore. L’imbeccata giusta l’ha data il reporter di Sky, Florian Plettemberg, che ha posto in rilievo un’altra società che sembra avere anch’essa questa diffusa necessità.

Ping pong Roma-Inter. La scelta è fatta (LaPresse) – asromalive.it

Tomás Palacios è una delle tre opzioni concrete per il Bayer 04 Leverkusen fino al Deadline Day per il ruolo di difensore centrale“. Il difensore argentino dell’Inter, classe 2003, è ritenuto dal club tedesco un prospetto di sicuro avvenire. I campioni di Germania non cessano, però, di attenzionare la situazione del difensore spagnolo della Roma, Mario Hermoso. Un altro profilo ritenuto meritevole di attenzione. Su Tomás Palacios si sta, invece, sempre più allungando la mano di un altro grande dirigente italiano. Sul giovane difensore di Beppe Marotta c’è infatti forte la presenza del Monza di Adriano Galliani. L’affare non si può definire come concluso poiché determinante sarà la scelta del difensore argentino, deciso a sfruttare al meglio l’opportunità che gli si sta parando dinanzi. A giorni la sentenza finale.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

1 ora ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

4 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

5 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

8 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

9 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

12 ore ago